Le indagini di soddisfazione
Negli anni 2004, 2007 e 2009 ARPAT ha affidato a società specializzate esterne la rilevazione della soddisfazione dei propri clienti.
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Il monitoraggio della soddisfazione dell'utente - Anni 2021-2023
10/05/2024 13:30
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2021 al 31.12.2023
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Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2020
30/06/2021 15:25
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2020 al 31.12.2020
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Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2019
02/03/2020 12:25
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2019 al 31.12.2019
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Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2018
22/03/2019 12:10
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2018 al 31.12.2018
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Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017
25/09/2018 12:50
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2017 al 31.12.2017
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Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016
16/11/2017 00:00
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016
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Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2015
16/06/2016 00:00
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2015 al 31.12.2015
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Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza Anno 2014
20/03/2015 12:00
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2014 al 31.12.2014
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Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza - Anno 2013
01/03/2014 00:00
- Risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2013 al 31.12.2013
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Sistema di ascolto Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza – Anno 2012
13/03/2013 09:20
- Nel corso del 2012 l’attività di customer satisfaction ha interessato sia gli interlocutori esterni all’Agenzia (clienti e più in generale le parti interessate) che il personale interno
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Sistema di ascolto. Indagine di soddisfazione 2011
13/04/2012 12:15
- ARPAT annualmente predispone un questionario destinato ai propri interlocutori; vengono illustrati il modello teorico, l'universo di riferimento, i criteri di campionamento e l'affidabilità dei risultati, le caratteristiche degli intervistati
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Customer satisfaction - Indagine anno 2010
31/12/2011 00:00
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2010 al 31.12.2010.
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L’indagine di customer satisfaction 2009
31/03/2010 00:00
- Nei mesi di dicembre 2009 e gennaio 2010 è stata realizzata una indagine sul gradimento delle prestazioni effettuate da ARPAT mediante un questionario pubblicato sul sito web dell'Agenzia.
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Indagine sul ruolo svolto da ARPAT per la protezione dell'ambiente nella percezione dei cittadini toscani (2009)
24/05/2009 00:00
- Indagine telefonica rivolta ad un campione rappresentativo di cittadini toscani, che ha prodotto 800 interviste
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Ricerca Customer satisfaction ARPAT 2007
30/10/2007 00:00
- Nel corso del 2007 è stata realizzata, da parte di Fondazione Sistema Toscana per conto dell’Agenzia, un'indagine sul gradimento delle prestazioni effettuate da ARPAT nei confronti della società toscana (supporto agli enti pubblici, attività di controllo delle pressioni provenienti dai diversi settori produttivi, verifica del rispetto delle norme concernenti la salvaguardia ambientale).
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Ricerca Customer satisfaction ARPAT 2004
24/06/2004 00:00
- Nel corso del 2004 è stata realizzata da parte di Cegos per conto dell’Agenzia un'indagine presso gli enti locali e le aziende toscane, per misurare la soddisfazione rispetto alle prestazioni effettuate dall’Agenzia. Obiettivi dell’indagine erano quelli di valutare le prestazioni ARPAT in riferimento alle sue due principali categorie di interlocutori (Enti locali e Aziende); comprendere le dinamiche e le esigenze degli interlocutori in relazione all’Agenzia; individuare i fattori critici da implementare e/o da migliorare.