Indagini clienti istituzionali
Il Sistema di gestione della qualità adottato da ARPAT prevede che periodicamente venga predisposto un questionario on line dedicato ad un panel di clienti istituzionali (Regione Toscana, Province, Comuni, ASL, Forze di Polizia, Associazioni ambientaliste) per raccogliere le aspettative e le valutazioni nei confronti dei servizi svolti dall’Agenzia.
La prima indagine (2012) rispecchiava, nella sua formulazione, quanto previsto dalla legge di riforma dell’Agenzia che raggruppa le attività sotto 3 macro processi: supporto tecnico scientifico, monitoraggio e controllo, organizzazione e diffusione della conoscenza. Sono stati quindi costruiti tre distinti questionari, somministrati a un panel di interlocutori specifico per ogni attività.
Con le indagini successive stati indagate attività e/o campioni di clienti più specifici
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Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo civile
23/02/2018 07:00
- L'indagine è stata effettuata per comprendere la notorietà di ARPAT e la percezione da parte dei cittadini riguardo al suo operato.
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Rilevazione delle percezioni del mondo economico toscano sul ruolo di ARPAT nelle attività di controllo relative a aziende AIA e Seveso
23/06/2017 07:00
- L' indagine - curata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze - valuta le percezioni del mondo economico toscano sul ruolo di ARPAT nelle attività di controllo relative all'Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) e alla normativa sulla prevenzione di incidenti rilevanti (c.d. Seveso).
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Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo istituzionale
10/06/2016 08:00
- Il questionario, finalizzato a raccogliere informazioni utili al miglioramento dei servizi, è stato rivolto ad un campione di interlocutori istituzionali della Toscana
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Attività di monitoraggio e controllo ambientale di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
02/08/2012 13:10
- I risultati dell’indagine condotta dal 30 maggio al 15 luglio 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di monitoraggio e controllo ambientale di ARPAT
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Attività di organizzazione e diffusione della conoscenza di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
14/05/2012 06:50
- I risultati dell’indagine condotta dal 28 febbraio al 15 aprile 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di organizzazione e diffusione della conoscenza di ARPAT
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Attività di supporto tecnico e scientifico di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
28/02/2012 00:00
- I risultati dell’indagine condotta dal 7 dicembre 2011 al 31 gennaio 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di supporto tecnico e scientifico di ARPAT