Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Urp Nuovo marchio ARPAT loghi Proposta 1 - Cristina Girolamo

Proposta 1 - Cristina Girolamo

Una nuova versione del logo ARPAT, che mantiene simbolicamente i principi fondamentali dell’azienda. La chiocciola: elemento naturale che con la spirale fa riferimento al ciclo della vita, nel quale vengono racchiusi, i cipressi, l’aria, la terra e l’ala, del logo attuale; inoltre la chiocciola è un evidente e voluto richiamo ad Internet, con ciò si vuole evidenziare i nuovi servizi online che ARPAT propone, un nuovo modo di comunicare per essere sempre più vicini al mondo dei giovani.

Proposta 1 - Cristina Girolamo
Clicca per vedere l'immagine alle dimensioni originali…
Dimensione: 15.8 kB
Azioni sul documento

Banale e antica

Inviato da Utente anonimo il 03/06/2010 15:05

L'uso della chiocciola in un logo si vede ormai solo nei negozietti. Dove sono i cipressi, l’aria, la terra e l’ala???? Banale

Strumenti personali