Risultati della ricerca — 16 elementi soddisfano i criteri specificati
Ricevi il flusso RSS costantemente aggiornato dei risultati di questa ricerca
- Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016
- Il monitoraggio della soddisfazione dell'utente - Anni 2021-2023
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2021 al 31.12.2023
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2018
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2018 al 31.12.2018
- Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2017 al 31.12.2017
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2020
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2020 al 31.12.2020
- Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2015
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2015 al 31.12.2015
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2019
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2019 al 31.12.2019
- Ricerca Customer satisfaction ARPAT 2007
- Nel corso del 2007 è stata realizzata, da parte di Fondazione Sistema Toscana per conto dell’Agenzia, un'indagine sul gradimento delle prestazioni effettuate ...
- Ricerca Customer satisfaction ARPAT 2004
- Nel corso del 2004 è stata realizzata da parte di Cegos per conto dell’Agenzia un'indagine presso gli enti locali e le aziende toscane, per misurare la ...
- Indagine sul ruolo svolto da ARPAT per la protezione dell'ambiente nella percezione dei cittadini toscani (2009)
- Indagine telefonica rivolta ad un campione rappresentativo di cittadini toscani, che ha prodotto 800 interviste
- L’indagine di customer satisfaction 2009
- Nei mesi di dicembre 2009 e gennaio 2010 è stata realizzata una indagine sul gradimento delle prestazioni effettuate da ARPAT mediante un questionario ...
- Customer satisfaction - Indagine anno 2010
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2010 al 31.12.2010.
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza - Anno 2013
- Risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2013 al 31.12.2013
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza Anno 2014
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2014 al 31.12.2014
- Sistema di ascolto Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza – Anno 2012
- Nel corso del 2012 l’attività di customer satisfaction ha interessato sia gli interlocutori esterni all’Agenzia (clienti e più in generale le parti ...
- Sistema di ascolto. Indagine di soddisfazione 2011
- ARPAT annualmente predispone un questionario destinato ai propri interlocutori; vengono illustrati il modello teorico, l'universo di riferimento, i criteri di ...