Risultati della ricerca — 22 elementi soddisfano i criteri specificati
Ricevi il flusso RSS costantemente aggiornato dei risultati di questa ricerca
- Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016
- Il monitoraggio della soddisfazione dell'utente - Anni 2021-2023
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2021 al 31.12.2023
- Indagine di soddisfazione 2020: i risultati
- Il risultato complessivo registra il 78% di giudizi positivi di cui un 30% molto positivi (voto ottimo), con differenze – anche sensibili – fra i tre processi ...
- Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo civile
- L'indagine è stata effettuata per comprendere la notorietà di ARPAT e la percezione da parte dei cittadini riguardo al suo operato.
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2018
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2018 al 31.12.2018
- Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo istituzionale
- Il questionario, finalizzato a raccogliere informazioni utili al miglioramento dei servizi, è stato rivolto ad un campione di interlocutori istituzionali della ...
- Customer satisfaction nel sistema delle Agenzie ambientali
- Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2017 al 31.12.2017
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2020
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2020 al 31.12.2020
- Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2015
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2015 al 31.12.2015
- Qualità di ARPAT 2015 - Infografica
- Gli indicatori della qualità con riferimento all'attività di controllo, di laboratorio e di supporto tecnico nel 2015
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2019
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2019 al 31.12.2019
- Attività di organizzazione e diffusione della conoscenza di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
- I risultati dell’indagine condotta dal 28 febbraio al 15 aprile 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di organizzazione ...
- Attività di supporto tecnico e scientifico di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
- I risultati dell’indagine condotta dal 7 dicembre 2011 al 31 gennaio 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di supporto ...
- Attività di monitoraggio e controllo ambientale di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
- I risultati dell’indagine condotta dal 30 maggio al 15 luglio 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di monitoraggio e ...
- Indagine sulla comunicazione interna in ARPAT
- I risultati del questionario sottoposto a tutto il personale ARPAT tra il 18 dicembre 2014 e il 15 febbraio 2015
- Customer satisfaction - Indagine anno 2010
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2010 al 31.12.2010.
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza - Anno 2013
- Risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2013 al 31.12.2013
- Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza Anno 2014
- I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2014 al 31.12.2014
- Sistema di ascolto Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza – Anno 2012
- Nel corso del 2012 l’attività di customer satisfaction ha interessato sia gli interlocutori esterni all’Agenzia (clienti e più in generale le parti ...
- Sistema di ascolto. Indagine di soddisfazione 2011
- ARPAT annualmente predispone un questionario destinato ai propri interlocutori; vengono illustrati il modello teorico, l'universo di riferimento, i criteri di ...
- Rilevazione delle percezioni del mondo economico toscano sul ruolo di ARPAT nelle attività di controllo relative a aziende AIA e Seveso
- L' indagine - curata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze - valuta le ...