Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Impianti per radiocomunicazioni Gestori impianti Radio TV

Gestori impianti Radio TV

In seguito al passaggio al digitale degli impianti televisivi analogici, i gestori devono aggiornare tutti gli impianti televisivi.
Per rendere più semplice questa operazione ed agevolare, per tutti i gestori, la modalità di presentazione della dichiarazione, ARPAT ha predisposto un nuovo software per la compilazione online delle dichiarazioni.
I gestori troveranno una funzione specifica ‘passa a digitale’ per gli impianti radiotelevisivi che effettuerà la dismissione dell’impianto analogico e la creazione di un nuovo impianto radiotelevisivo con le stesse caratteristiche di quello analogico permettendo di modificare solo le caratteristiche variate senza dover reinserire tutti i dati tecnici.

Per accedere al software per la dichiarazione ogni gestore deve avere un proprio utente e password che vengono comunicati via e-mail previa compilazione del modulo di registrazione e suo invio al protocollo ARPAT (preferibilmente alla casella di posta elettronica certificata arpat.protocollo@postacert.toscana.it).
 
All'indirizzo http://sira.arpat.toscana.it/circom/ è possibile compilare il modulo di registrazione e quindi accedere al software.
Azioni sul documento
Strumenti personali