Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Documentazione Report Attività di organizzazione e diffusione della conoscenza di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012

Dove Siamo

 

Attività di organizzazione e diffusione della conoscenza di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012

Anno di pubblicazione: 2012

A cura di: Maddalena Bavazzano, ARPAT - Settore Comunicazione, informazione e documentazione

I risultati dell’indagine condotta dal 28 febbraio al 15 aprile 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di organizzazione e diffusione della conoscenza di ARPAT

La procedura gestionale PG SG.12 (Monitoraggio della soddisfazione dei clienti) prevede che annualmente venga predisposto un questionario - sul sito web – per raccogliere le aspettative e le valutazioni nei confronti dei servizi svolti dall’Agenzia da parte di un panel di clienti istituzionali.

Il primo questionario proposto è stato quello dedicato alle attività di supporto tecnico scientifico dell’Agenzia (espressione di pareri, partecipazione a conferenze di servizi, ecc.), i cui risultati sono stati resi noti nel mese di febbraio.
Il secondo questionario proposto, i cui risultati sono riportati in questo report, è stato quello dedicato alle attività di organizzazione e diffusione della conoscenza: nel mese di febbraio 2012 è stato invitato a compilare il questionario - accessibile sul web ad un indirizzo dedicato – un campione di 745 interlocutori.

Azioni sul documento
Strumenti personali