Attività di organizzazione e diffusione della conoscenza di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
Anno di pubblicazione: 2012
A cura di: Maddalena Bavazzano, ARPAT - Settore Comunicazione, informazione e documentazione
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La procedura gestionale PG SG.12 (Monitoraggio della soddisfazione dei clienti) prevede che annualmente venga predisposto un questionario - sul sito web – per raccogliere le aspettative e le valutazioni nei confronti dei servizi svolti dall’Agenzia da parte di un panel di clienti istituzionali.
Il primo questionario proposto è stato quello dedicato alle attività di supporto tecnico scientifico dell’Agenzia (espressione di pareri, partecipazione a conferenze di servizi, ecc.), i cui risultati sono stati resi noti nel mese di febbraio.
Il secondo questionario proposto, i cui risultati sono riportati in questo report, è stato quello dedicato alle attività di organizzazione e diffusione della conoscenza: nel mese di febbraio 2012 è stato invitato a compilare il questionario - accessibile sul web ad un indirizzo dedicato – un campione di 745 interlocutori.