Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017
Anno di pubblicazione: 2018
A cura di: ARPAT
In collaborazione con:
Pagine: 18
Prezzo: 0 €
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Nell'ambito del proprio sistema di ascolto ARPAT, ha effettuato - per il settimo anno consecutivo - una verifica del livello di soddisfazione dei propri interlocutori con riferimento ai principali processi svolti dall’Agenzia: controllo e monitoraggio; supporto tecnico scientifico agli enti; attività di laboratorio; organizzazione e diffusione della conoscenza.
La rilevazione è stata effettuata attraverso un questionario, disponibile sul sito Web dell'agenzia dall’1 gennaio 2017 al 31 gennaio 2017. Con una batteria di cinque domande è stato chiesto di esprimere un giudizio su altrettanti fattori di qualità dei servizi erogati dall'Agenzia (Cortesia e disponibilità; Competenza tecnica e professionalità; Chiarezza del linguaggio usato; Tempi di risposta; Accuratezza nello svolgimento dei servizi svolti), per poi chiedere un giudizio complessivo sull'Agenzia.
Il risultato complessivo registra il 77,8% di giudizi positivi (voti espressi da 6 a 10), con un 37% molto positivi (voto 9 o 10).
È disponibile anche la versione sfogliabile della pubblicazione (sito Web esterno, si apre in una nuova finestra)