Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Documentazione Catalogo pubblicazioni ARPAT Depuratori di acque reflue urbane - Risultato dei controlli anno 2013

Dove Siamo

 

Depuratori di acque reflue urbane - Risultato dei controlli anno 2013

Il report dà conto dell'attività svolta e delle irregolarità riscontrate, con un focus su ciascuna delle 10 province toscane.

Anno di pubblicazione: 2014

A cura di: Alessandro Franchi, Direzione tecnica ARPAT , Susanna Cavalieri, Direzione tecnica ARPAT

In collaborazione con:

Pagine: 67

Prezzo: 0 €

Il report dà conto dell'attività svolta e delle irregolarità riscontrate, con un focus su ciascuna delle 10 province toscane.

Il controllo della conformità degli scarichi da depuratori di acque reflue urbane, è eseguito ai sensi del D.Lgs 152/06 parte III, avvalendosi, laddove stipulati, dei protocolli con i Gestori del Servizio Idrico Integrato.

Nel corso del 2013 è stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo schema di protocollo fra ARPAT e Gestori secondo i criteri fissati dal Regolamento Regionale 46/R/2008 così come modificato dal DPGR 76/R/2012 e valido per tutto il territorio regionale. L’adozione del nuovo schema di protocollo, che sostituisce i precedenti schemi diversi provincia per provincia, è iniziata a partire dalla seconda metà del 2013 e andrà a regime nel 2014.

Il report dà conto dell'attività svolta e delle irregolarità riscontrate con un  focus su ciascuna delle 10 province toscane.

— archiviato sotto: , ,
Azioni sul documento
Strumenti personali