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Customer satisfaction - Indagine anno 2010

Anno di pubblicazione: 2011

A cura di: ARPAT

In collaborazione con:

Pagine: 68

Prezzo: 0 €

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2010 al 31.12.2010.

Attraverso un sistema di ascolto, come previsto dal Sistema di gestione della qualità, ARPAT effettua un monitoraggio costante delle aspettative e delle esigenze dei clienti interni ed esterni, nonchè delle valutazioni dei principali processi svolti dall’Agenzia: controllo e monitoraggio; supporto tecnico scientifico agli enti; attività di laboratorio; organizzazione e diffusione della conoscenza.
Le categorie dei clienti di ARPAT si possono suddividere in “istituzionali” (Regione Toscana, Province, Comuni, ASL, Forze di Polizia); “interni” (dipendenti dell’Agenzia); “esterni in generale” (ad esempio destinatari Arpatnews, utenti dell’URP, persone che hanno presentato esposti e/o richieste di accesso agli atti, partecipanti alle Conferenze di Servizi, utenti dei servizi bibliotecari dell’Agenzia e comunque la cittadinanza in generale).
Annualmente viene predisposto un questionario, destinato a questi interlocutori, che viene pubblicizzato su tutti i documenti/pubblicazioni ufficiali dell’Agenzia e sul sito web, e anche inviato per e-mail a un panel di clienti istituzionali.
I risultati estratti, riferiti all’anno 2010, sono presentati in questa pubblicazione

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