Archivio 2024 decreti del Direttore generale
Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.
-
Decreto del Direttore generale nr. 66 del 25/03/2024
25/03/2024 00:00
- Determinazione dei valori punto per la quantificazione della retribuzione di risultato (quota collettiva e individuale) anno 2023 per la dirigenza Sanitaria e per la Dirigenza dei ruoli Professionale, Tecnico e Amministrativo.
-
Decreto del Direttore generale nr. 64 del 20/03/2024
20/03/2024 00:00
- Accordo quadro Lotto 1 relativo alla fornitura di gas tecnici, aggiudicato a Linde Gas Italia Srl con Decreto DG n. 90/2020 - cig 8127807E81 - Revisione prezzi ai sensi dell'art. 9 del CSA.
-
Decreto del Direttore generale nr. 60 del 20/03/2024
20/03/2024 00:00
- Assunzione a tempo determinato della Dott.ssa Luisa Ciulli, Collaboratore amministrativo professionale, per le attività del Progetto Horizon ONE BLUE - CUP E13C24000220007 e del Progetto Interreg CLASTER - CUP E17G23000750006
-
Decreto del Direttore generale nr. 61 del 20/03/2024
20/03/2024 00:00
- Determinazione a consuntivo della consistenza dei fondi contrattuali anno 2023 Dirigenza del ruolo Professionale, Tecnico e Amministrativo.
-
Decreto del Direttore generale nr. 59 del 20/03/2024
20/03/2024 00:00
- Determinazione a consuntivo della consistenza dei fondi contrattuali 2023 per il personale della Dirigenza del ruolo Sanitario
-
Decreto del Direttore generale nr. 62 del 20/03/2024
20/03/2024 00:00
- Aggiudicazione, ai sensi dell'art. 17, comma 4, del D.Lgs. n. 36/2023, alla società Agilent Technologies Italia SpA, dell'appalto della fornitura e installazione di un sistema costituito da un gascromatografo accoppiato a spettrometro di massa ad alta risoluzione GC/TOF, oltre al servizio quadriennale di manutenzione, post garanzia di legge di 12 mesi, di cui alla procedura aperta indetta con indetta con decreto del Direttore Generale n. 234/2023 - CIG A03E34C920 - CUP I83C22000640005
-
Decreto del Direttore generale nr. 58 del 19/03/2024
19/03/2024 00:00
- Indizione di un avviso di mobilità interna in attuazione del piano annuale delle assunzioni 2024 di cui al Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024-2026 - Annualità 2024, adottato con decreto del Direttore generale n. 24 del 30/01/2024
-
Decreto del Direttore generale nr. 56 del 15/03/2024
15/03/2024 00:00
- Conferimento alla Dott.ssa Silvia Felici dell'incarico professionale provvisorio presso la U.O. Biologia del Settore Laboratorio di Area Vasta Costa, con decorrenza 16.03.2024 e fino al 30.06.2024
-
Decreto del Direttore generale nr. 54 del 15/03/2024
15/03/2024 00:00
- Ricorso per motivi aggiunti al TAR prot. ARPAT n.95956/2023 notificato da JSW Steel Italy Piombino s.p.a. - Affidamento della procura alle liti all'Avvocatura della Regione Toscana
-
Decreto del Direttore generale nr. 53 del 15/03/2024
15/03/2024 00:00
- Adesione, al Lotto 1 RC Patrimoniale, in corso di affidamento da parte di Regione Toscana all’operatore economico “XL Insurance Company SE”
-
Decreto del Direttore generale nr. 50 del 05/03/2024
05/03/2024 00:00
- Modifica dello schema di Regolamento di organizzazione interna di ARPAT, già adottato con decreto del Direttore generale n. 18 del 26.01.2024
-
Decreto del Direttore generale nr. 49 del 29/02/2024
29/02/2024 00:00
- Approvazione del Piano di formazione del personale ARPAT per l'anno 2024
-
Decreto del Direttore generale nr. 48 del 23/02/2024
23/02/2024 00:00
- Presa d’atto delle richieste di facilitazioni all'uso dei mezzi pubblici e alla micromobilità del personale dipendente di ARPAT negli spostamenti casa-lavoro, di cui al PSCL per l'anno 2024 adottato con decreto del Direttore generale n. 251 del 27.12.2023; acquisto di abbonamenti annuali per il servizio di trasporto pubblico locale – TPL (bus/Pegaso), di abbonamenti annuali per il servizio di trasporto ferroviario/Pegaso; riconoscimento di incentivi economici per gli spostamenti effettuati in micromobilità.
-
Decreto del Direttore generale nr. 47 del 22/02/2024
22/02/2024 00:00
- Patto dell'accordo di Contrattazione Integrativa per la rimodulazione delle risorse dei fondi contrattuali della Dirigenza dei ruoli Sanitario e Professionale, Tecnico e Amministrativo di ARPAT sottoscritto in data 16.02.24
-
Decreto del Direttore generale nr. 43 del 20/02/2024
20/02/2024 00:00
- Responsabilità nella presentazione e nell’analisi dei risultati di prove/misure, aggiornamento dello schema sostituzioni per la firma per approvazione dei rapporti di prova e revoca del decreto del Direttore generale n. 111/2023
-
Decreto del Direttore generale nr. 42 del 20/02/2024
20/02/2024 00:00
- Conferimento alla Dott.ssa Ombretta Donatini dell'incarico provvisorio di responsabilità del Settore Supporto tecnico del Dipartimento di Massa Carrara di Area Vasta Costa, con decorrenza 16.02.2024 e fino al 30.06.2024
-
Decreto del Direttore generale nr. 45 del 20/02/2024
20/02/2024 00:00
- Nomina della commissione per la verifica di conformità, ai sensi dell'art. 102 del D.Lgs.n. 50/2016, della fornitura di un gascromatografo con spettrometro di massa dotato di desorbitore termico per campionamento di aria on-line da installare su un automezzo anch'esso oggetto di acquisto – CIG 94398277AB - aggiudicata con decreto del Direttore generale n. 210 del 15.12.2022
-
Decreto del Direttore generale nr. 41 del 16/02/2024
16/02/2024 00:00
- Conferimento al Dott. Stefano Menichetti dell'incarico provvisorio di responsabilità del Settore Supporto tecnico di Arezzo di Area Vasta Sud, con decorrenza 16.02.2024 e fino al 30.06.2024
-
Decreto del Direttore generale nr. 40 del 16/02/2024
16/02/2024 00:00
- Ricorso al TAR Toscana prot. 73702/2023 notificato da CHIMET S.P.A. - Affidamento della procura alle liti all'Avvocatura della Regione Toscana
-
Decreto del Direttore generale nr. 38 del 13/02/2024
13/02/2024 00:00
- Aggiudicazione di procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’appalto del servizio informatico per la gestione del trattamento giuridico, economico previdenziale, presenze ed assenze e dotazione organica del personale dipendente ed altre tipologie di personale di ARPAT, nonché della formazione del personale ARPAT, per la durata di cinque anni alla ditta GPI Spa