Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2022 Tutti i provvedimenti del 2022

Tutti i provvedimenti del 2022

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L.69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore amministrativo nr. 118 del 13/12/2022

13/12/2022 00:00

Affidamento diretto , ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. a) del D.L.. 76/2020 convertito con modifiche dalla L. n. 120/2020, nonchè dell'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche dalla L. 108/2021, dell'appalto della fornitura e servizi complementari di n. 2 analizzatori e contatori automatici per la misura in tempo reale e in continuo della massa e del numero di particelle in aria ambiente (lotto n. 1 cig 94256937ec]) e di n. 2 analizzatori automatici per la misura di black carbon (lotto n. 2 cig 94257230b0) CUP: I83C22000640005 - Intervento finanziato in parte con fondi del piano nazionale per investimenti complementari. Rettifica del decreto del Direttore amministrativo n. 91/2022 per corretta attribuzione delle fonti di finanziamento
File Decreto del Direttore generale nr. 202 del 05/12/2022

06/12/2022 00:00

Terzo aggiornamento al programma biennale 2021/2022 delle forniture e servizi di ARPAT, approvato con decreto del Direttore generale n. 221/2021 e aggiornato con decreti del Direttore generale n. 72/2022 e n. 168/2022.
File Decreto del Direttore generale nr. 200 del 02/12/2022

02/12/2022 00:00

Adozione del Regolamento per la corresponsione degli incentivi per le funzioni tecniche previsti dall'art. 113 del D. Lgs. 50/2016 e smi per opere e lavori pubblici
File Decreto del Direttore generale nr. 201 del 02/12/2022

02/12/2022 00:00

Revisione dei canoni dovuti alla società Leasys SpA per il noleggio degli automezzi, sulla base dell'indice ISTAT, come previsto dalle Convenzioni Consip alle quali ARPAT ha aderito rispettivamente con i decreti del Direttore amministrativo n. 67/2018 e del Direttore generale n. 67/2020
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 117 del 29/11/2022

29/11/2022 00:00

Affidamento ad ACCREDIA – Ente italiano di accreditamento, del servizio di rinnovo dell’accreditamento multisito dei laboratori di prova ARPAT e visite di sorveglianza annuali di accreditamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) punto 2) del D.lgs. n. 50/2016, per il quadriennio 2023-2026 (Codice identificativo di gara) n. 9502328122.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 111 del 21/11/2022

22/11/2022 00:00

Presa d'atto della validità fino al 16.5.2023 dell'adesione alla convenzione stipulata da Consip S.p.A. con Telecom Italia S.p.A. e denominata “Telefonia mobile 8” disposta col decreto del Direttore amministrativo n. 83/2021.
File Decreto del Direttore generale nr. 197 del 21/11/2022

22/11/2022 00:00

Conferimento al Dott. Ivano Gartner dell'incarico provvisorio di Responsabilità del Settore Mare di Area Vasta Costa, a decorrere dal 01.03.2023
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 110 del 16/11/2022

16/11/2022 00:00

Avvio indagine di mercato finalizzata all'individuazione dell'operatore economico a cui affidare l'appalto della fornitura e installazione di n. 1 autolaboratorio allestito per il CRTQA , ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della L. n. 120/2020 (di conversione in legge, con modificazioni, del D.L. n. 76/2020), nonché l'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108/2021. Intervento finanziato con fondi PNRR_PNC - (CUP: I83C22000640005)
File Decreto del Direttore generale nr. 194 del 10/11/2022

10/11/2022 00:00

Proroga del comando del Dott. Andrea D'Elia, dirigente dipendente dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, presso ARPAT dal 15.11.2022 al 14.11.2023
File Decreto del Direttore generale nr. 193 del 08/11/2022

08/11/2022 00:00

Modifica Disciplinare per il funzionamento del Servizio Ispettivo Agenziale, ai sensi della Legge 662/1996
File Decreto del Direttore generale nr. 192 del 08/11/2022

08/11/2022 00:00

Conferimento di deleghe al Direttore amministrativo ai sensi dell'art. 8, comma 8 del Regolamento organizzativo dell'Agenzia
File Decreto del Direttore generale nr. 191 del 08/11/2022

08/11/2022 00:00

Individuazione delle competenze relative alla sottoscrizione degli atti inerenti la gestione delle risorse umane e la delega di funzioni al Direttore amministrativo, al Responsabile del Settore Gestione delle risorse umane, ai Coordinatori di Area Vasta ed ai Responsabili di Struttura - Aggiornamento allegato "A" di cui al decreto del Direttore generale n. 160/2017
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 106 del 03/11/2022

03/11/2022 00:00

Avvio della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla società OQLAB Srl del servizio quadriennale per la gestione degli aspetti tecnici del laboratorio denominato “OQLab LIMMS” - licenza d’uso con numero di account illimitato per quattro anni- CIG ZCE3835854.
File Decreto del Direttore generale nr. 188 del 03/11/2022

03/11/2022 00:00

Aggiudicazione ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016, alla società Agilent Technologies Italia Spa, della fornitura ed installazione dei seguenti tre strumenti: gascromatografo con rivelatore ad ionizzazione di fiamma (GC-FID), sistema automatico di campionamento da liquidi, stazione di lavoro per controllo ed elaborazione dati; gascromatografo con rilevatore a spettrometria di massa (GC-MS), sistema automatico di campionamento da liquidi, stazione di lavoro per il controllo e per l’elaborazione dati; gascromatografo con rilevatore a spettrometria di gamma (GC-MS), sistema automatico di campionamento per acque e terreni ed estrattore di tipo purge and trap, stazione di lavoro per il controllo e per l’elaborazione dati, oltre alla manutenzione quadriennale post garanzia per tali strumenti. CIG: 9339504284
File Decreto del Direttore generale nr. 187 del 03/11/2022

03/11/2022 00:00

Programma delle acquisizioni di beni e servizi di importo superiore a 1 milione di euro per il biennio 2023-2024
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 102 del 27/10/2022

27/10/2022 00:00

Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., della fornitura di tre catene fonometriche per esterni, e relativi software di gestione, alla società Aesse Ambiente Srl, per l'importo di euro 20.550,00, oltre IVA, da destinare ai Settori Agenti Fisici delle Aree Vaste Centro, Costa e Sud di ARPAT.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 103 del 27/10/2022

27/10/2022 00:00

Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art. 1, comma 2, lett. a) del Decreto Legge 16.7.2020 n. 76 "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale" (convertito con modificazioni con la Legge 11.9.2020, n. 120) e modificato dall'art. 51 del Decreto Legge 31 maggio 2021, n. 77 (convertito con la legge 29.07.21 n. 108), alla ditta "Project Automation Spa" dell'appalto per la fornitura e installazione di un Analizzatore in continuo per la determinazione della concentrazione atmosferica degli ossidi di azoto e ammoniaca (NO, Nox, NO2, Tnx, NH3) per il Settore Centro Regionale per la Qualità dell'Aria (CRTQA) di ARPAT Area Vasta Costa. Acquisto previsto nell'elenco degli investimenti ammessi a finanziamento a valere sul PNC, di cui al Decreto del Direttore Generale n.107/2022 - CUP: I83C22000640005 – CIG: ZA037D902B
File Decreto del Direttore generale nr. 182 del 21/10/2022

21/10/2022 00:00

Ricorso al TAR Toscana prot. ARPAT n.65308/2022 notificato da Nuova Cosmave s.p.a.-Affidamento della procura alle liti all'avv. Michela Simongini
File Decreto del Direttore generale nr. 181 del 21/10/2022

21/10/2022 00:00

Ricorso al TAR Toscana prot. ARPAT n.57468/2022 notificato da Publiacqua s.p.a.-Affidamento della procura alle liti all'avv. Michela Simongini
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 100 del 20/10/2022

20/10/2022 00:00

Presa d'atto della revoca dell'indagine di mercato di cui al decreto del Direttore amministrativo n. 75/20220 ed avvio di nuova indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare, ai sensi dell’art.1, c. 2, lett. a) della Legge 11/09/2020, n. 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del DL 16/07/2020, n. 76), nonchè l'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29/07/2021 l'appalto della fornitura e installazione di un olfattometro dinamico portatile comprensivo di un Campionatore per prelievo di campioni di aria in sacchetti (bags) di materiale olfattometricamente inerte e del relativo servizio di manutenzione quadriennale, post garanzia di legge di 12 mesi , per il Settore Laboratorio di Area Vasta Costa - Sede di Livorno - PNC - CUP I83C22000640005 - CUI F04686190481202100021
Azioni sul documento
Strumenti personali