Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2022 Decreti del Direttore amministrativo

Archivio 2022 decreti del Direttore amministrativo

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore amministrativo nr. 128 del 30/12/2022

30/12/2022 00:00

Avvio di indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici a cui affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016,l’appalto relativo alla funzione di DIREZIONE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO (DEC), di cui agli artt. 101,102, 111 del D.Lgs. n. 50/2016, del Decreto del M.I.T. 7 marzo 2018 n. 49 , nonché delle Linee Guida n. 3 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, RELATIVO all’appalto per la fornitura di un’imbarcazione del tipo catamarano da adibire alle attività di monitoraggio marino costiere.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 127 del 29/12/2022

29/12/2022 00:00

Rettifica del decreto del Direttore amministrativo nr. 119 del 14/12/2022 relativo all'avvio di un'indagine di mercato finalizzata a individuare l'operatore economico a cui affidare il servizio di manutenzione ed assistenza del sistema hardware e software su apparati Solari di Udine per la rilevazione delle presenze ed accessi
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 126 del 29/12/2022

29/12/2022 00:00

Indizione dell'Avviso di mobilità tra enti, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per i profili di Assistente informatico – Area degli Assistenti (ex Cat C) per il Settore SIRA e di Collaboratore tecnico professionale ad indirizzo chimico - Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari (ex Cat D) per le sedi regionali dell'Agenzia
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 121 del 15/12/2022

16/12/2022 00:00

Affidamento, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè l'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, dell''appalto della fornitura di un autolaboratorio allestito per il CRTQA, di cui al decreto del Direttore Amministrativo n. 110 del 16.11.2022,alla società Orion Srl, con sede in Veggiano (PD) Via Volta n. 25/b. Intervento finanziato con risorse PNR-PNC (CUP: I83C22000640005) - cig n. 954615477C
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 119 del 14/12/2022

15/12/2022 00:00

Avvio di un'indagine di mercato finalizzata a individuare l'operatore economico a cui affidare il servizio di manutenzione ed assistenza del sistema hardware e software su apparati Solari di Udine per la rilevazione delle presenze ed accessi
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 118 del 13/12/2022

13/12/2022 00:00

Affidamento diretto , ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. a) del D.L.. 76/2020 convertito con modifiche dalla L. n. 120/2020, nonchè dell'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche dalla L. 108/2021, dell'appalto della fornitura e servizi complementari di n. 2 analizzatori e contatori automatici per la misura in tempo reale e in continuo della massa e del numero di particelle in aria ambiente (lotto n. 1 cig 94256937ec]) e di n. 2 analizzatori automatici per la misura di black carbon (lotto n. 2 cig 94257230b0) CUP: I83C22000640005 - Intervento finanziato in parte con fondi del piano nazionale per investimenti complementari. Rettifica del decreto del Direttore amministrativo n. 91/2022 per corretta attribuzione delle fonti di finanziamento
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 117 del 29/11/2022

29/11/2022 00:00

Affidamento ad ACCREDIA – Ente italiano di accreditamento, del servizio di rinnovo dell’accreditamento multisito dei laboratori di prova ARPAT e visite di sorveglianza annuali di accreditamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) punto 2) del D.lgs. n. 50/2016, per il quadriennio 2023-2026 (Codice identificativo di gara) n. 9502328122.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 111 del 21/11/2022

22/11/2022 00:00

Presa d'atto della validità fino al 16.5.2023 dell'adesione alla convenzione stipulata da Consip S.p.A. con Telecom Italia S.p.A. e denominata “Telefonia mobile 8” disposta col decreto del Direttore amministrativo n. 83/2021.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 110 del 16/11/2022

16/11/2022 00:00

Avvio indagine di mercato finalizzata all'individuazione dell'operatore economico a cui affidare l'appalto della fornitura e installazione di n. 1 autolaboratorio allestito per il CRTQA , ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della L. n. 120/2020 (di conversione in legge, con modificazioni, del D.L. n. 76/2020), nonché l'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108/2021. Intervento finanziato con fondi PNRR_PNC - (CUP: I83C22000640005)
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 106 del 03/11/2022

03/11/2022 00:00

Avvio della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla società OQLAB Srl del servizio quadriennale per la gestione degli aspetti tecnici del laboratorio denominato “OQLab LIMMS” - licenza d’uso con numero di account illimitato per quattro anni- CIG ZCE3835854.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 102 del 27/10/2022

27/10/2022 00:00

Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., della fornitura di tre catene fonometriche per esterni, e relativi software di gestione, alla società Aesse Ambiente Srl, per l'importo di euro 20.550,00, oltre IVA, da destinare ai Settori Agenti Fisici delle Aree Vaste Centro, Costa e Sud di ARPAT.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 103 del 27/10/2022

27/10/2022 00:00

Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art. 1, comma 2, lett. a) del Decreto Legge 16.7.2020 n. 76 "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale" (convertito con modificazioni con la Legge 11.9.2020, n. 120) e modificato dall'art. 51 del Decreto Legge 31 maggio 2021, n. 77 (convertito con la legge 29.07.21 n. 108), alla ditta "Project Automation Spa" dell'appalto per la fornitura e installazione di un Analizzatore in continuo per la determinazione della concentrazione atmosferica degli ossidi di azoto e ammoniaca (NO, Nox, NO2, Tnx, NH3) per il Settore Centro Regionale per la Qualità dell'Aria (CRTQA) di ARPAT Area Vasta Costa. Acquisto previsto nell'elenco degli investimenti ammessi a finanziamento a valere sul PNC, di cui al Decreto del Direttore Generale n.107/2022 - CUP: I83C22000640005 – CIG: ZA037D902B
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 100 del 20/10/2022

20/10/2022 00:00

Presa d'atto della revoca dell'indagine di mercato di cui al decreto del Direttore amministrativo n. 75/20220 ed avvio di nuova indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare, ai sensi dell’art.1, c. 2, lett. a) della Legge 11/09/2020, n. 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del DL 16/07/2020, n. 76), nonchè l'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29/07/2021 l'appalto della fornitura e installazione di un olfattometro dinamico portatile comprensivo di un Campionatore per prelievo di campioni di aria in sacchetti (bags) di materiale olfattometricamente inerte e del relativo servizio di manutenzione quadriennale, post garanzia di legge di 12 mesi , per il Settore Laboratorio di Area Vasta Costa - Sede di Livorno - PNC - CUP I83C22000640005 - CUI F04686190481202100021
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 99 del 20/10/2022

20/10/2022 00:00

Affidamento diretto alla ditta "GE.CO. Srl", ex art. 36 c.2 lett. a) D.Lgs 50/2016, come derogato dall'art. 1, comma 2, lett.a) del Decreto Legge 16.7.2020 n. 76 "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale" (convertito con modificazioni con la Legge 120/2020) e modificato dall'art. 51 del D.L. 31 maggio 2021, n. 77 (convertito con la Legge 108/2021), previa indagine preliminare di mercato, del Servizio denominato “Campagna di indagini morfologiche (POA 2022, mod. 7, 8, 9, 10) in alcune aree marine della Toscana", in applicazione dell’art.11 del D.lgs 190/10”, c.d. Strategia Marina, annualità 2022 - CUP E49J21004730001 - CUI S04686190481202100006 - CIG 9356251E90.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 98 del 13/10/2022

13/10/2022 00:00

Avvio di un'indagine di mercato finalizzata a individuare l'operatore economico a cui affidare ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, il servizio di validazione della tecnica di misura non distruttiva basata sulla norma UNI EN ISO 19017:2017 applicata a materiali, parti di impianto e residui derivanti dalle pratiche che comportano l’impiego di materiali contenenti radionuclidi di origine naturale di cui all’art. 20, D. Lgs. 101/2020 – CUP E56J20000640001
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 95 del 05/10/2022

05/10/2022 00:00

Prosecuzione dei servizi di telefonia fissa dal 3 ottobre 2022 al 2 ottobre 2023 mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 (“Contratti sotto soglia”), comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, a Fastweb S.p.A.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 92 del 30/09/2022

30/09/2022 00:00

Affidamento diretto, ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, alla ditta Carlo Erba Reagents srl dell'Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la durata di mesi 24 (ventiquattro), per la fornitura prodotti chimici per laboratorio (solventi, reagenti, acidi e basi) per per lo svolgimento delle attività analitiche del Settore Laboratorio di Chimica di Area Vasta Costa. CIG Z3B3695C6D
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 90 del 29/09/2022

29/09/2022 00:00

Affidamento alla società Lab Service S.r.l, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè l'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, l'appalto della fornitura e installazione di un SISTEMA OLFATTIVO PER MONITORAGGIO ODORI IN ESTERNO - IOMS (Instrumental Odour Monitoring Sysyem) “naso elettronico”, nonché del servizio di manutenzione quadriennale post garanzia, di cui al Decreto del Direttore amministrativo n. 85/2022. Intervento PNC - CUP: I83C22000640005.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 88 del 23/09/2022

23/09/2022 00:00

Nomina della commissione giudicatrice, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. 50/2016, per la procedura negoziata ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonché dell'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, per l'appalto di un sistema strumentale di cromatografia ionica per l'analisi di emissioni in atmosfera e del relativo servizio di manutenzione quadriennale, post garanzia di legge di 12 mesi, destinato al Polo emissioni, indetta con decreto del Direttore amministrativo n. 73 del 31.08.2022. CUP I83C22000640005 - Intervento PNC
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 84 del 16/09/2022

16/09/2022 00:00

Affidamento alla società Shimadzu Italia Srl, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè l'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021 ,dell'appalto per la fornitura ed installazione di un gascromatografo accoppiato a spettrometro di massa a singolo quadrupolo, nonchè del relativo servizio di manutenzione quadriennale, post garanzia di legge di 12 mesi, per il Settore Laboratorio di Area Vasta Centro. Fondi PNC.(cig. 9371055738-CUI F04686190481202100009-CUP I83C22000640005)
Azioni sul documento
Strumenti personali