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Tutti i provvedimenti del 2021

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File Decreto del Direttore generale nr. 226 del 30/12/2021

31/12/2021 00:00

Presa d'atto della previsione delle risorse di competenza di ARPAT a valere sul PNRR – Programma Complementare per la prima quota stralcio 2021
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 126 del 31/12/2021

31/12/2021 00:00

Avvio di un'indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nellaL. 108 del 29.7.2021, finalizzata all'affidamento dell'accordo quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, per la durata di 4 anni, per la regolamentazione degli appalti attuativi dei servizi di prelievo, trasporto e smalitmento dei rifiuti speciali, pericolosi e non, prodotti dalle strutture laboratoristiche di ARPAT.
File Decreto del Direttore generale nr. 223 del 30/12/2021

30/12/2021 00:00

Modifica della sede legale dell'Agenzia
File Decreto del Direttore generale nr. 225 del 30/12/2021

30/12/2021 00:00

Servizio di Global service per la gestione e manutenzione della Rete Regionale di Misurazione Qualità dell’aria della Toscana e della strumentazione del Centro Regionale Tutela Qualità dell’aria, oltre servizi integrati, per la durata di cinque anni, con eventuale rinnovo di due anni - CIG: 7950589997. Variazione contrattuale ai sensi dell'art. 106, comma 1 del D.Lgs 50/2016: fornitura ed installazione di n. 3 parapetti per i mezzi mobili, di cui due comprensivi di scala.
File Decreto del Direttore generale nr. 224 del 30/12/2021

30/12/2021 00:00

Regolamento degli agenti contabili e della resa del conto giudiziale
File Decreto del Direttore generale nr. 222 del 29/12/2021

29/12/2021 00:00

Nuovo regolamento per la gestione delle casse economali di ARPAT
File Decreto del Direttore generale nr. 221 del 23/12/2021

23/12/2021 00:00

Approvazione del programma delle forniture e dei servizi per il biennio 2021-2022, in attuazione del comma 8 dell'art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici).
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 125 del 23/12/2021

23/12/2021 00:00

Affidamento, ai sensi dell'art. 63 comma 2, lettera b) punto 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., del servizio di manutenzione evolutiva per un anno (dal 01/01/2022 al 31/12/2022) dei prodotti WinEDT/VICREM, WMS, MULTISESSION e WinCEM ed assistenza tecnica per la valutazione dell'impatto delle sorgenti di campo elettromagnetico , alla società SE.DI.COM. S.r.l.
File Decreto del Direttore generale nr. 219 del 22/12/2021

22/12/2021 00:00

Avocazione da parte del Direttore generale della responsabilità del Coordinamento di Area Vasta Centro e di Area Vasta Costa e disposizioni conseguenti, anche in riferimento a quanto già previsto dal decreto del Direttore generale n. 43/2020
File Decreto del Direttore generale nr. 216 del 19/12/2021

20/12/2021 00:00

Responsabilità ad interim, al Direttore amministrativo dott.ssa Paola Querci, del Settore Attività amministrative di Area Vasta Centro dall'1.1.2022
File Decreto del Direttore generale nr. 214 del 19/12/2021

20/12/2021 00:00

Conferma incarico Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza al 30 giugno 2022
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Sud' nr. 119 del 17/12/2021

17/12/2021 00:00

affidamento della fornitura triennale di materiale di consumo per strumentazione di laboratorio tramite conclusione di uno o più accordi quadro, ai sensi dell'art 54, comma 3, Dlgs 50/2016 e s.m.i., da negoziarsi mediante affidamento diretto tramite il portale Acquistinretepa.it – Mepa; CUI F04686190481202000018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 122 del 15/12/2021

15/12/2021 00:00

Presa atto dell'esito della consultazione di mercato di cui al decreto del Direttore amministrativo 95/2021 e affidamento della fornitura di un flussimetro portatile con camera di accumulo alla società West Systems Srl mediante procedura negoziata senza bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) punto 2 del D.Lgs. 50/2016 (concorrenza assente per motivi tecnici).
File Decreto del Direttore generale nr. 208 del 15/12/2021

15/12/2021 00:00

Proroga degli incarichi dirigenziali e di coordinamento delle Commissioni tematiche al 30.06.2022
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 120 del 13/12/2021

14/12/2021 00:00

Avvio di un'indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonché dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, per l'appalto delle funzioni di "Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione " di ARPAT, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, per la durata di tre anni. Proroga tecnica dal 1.2.2022 al 31.7.2022 del contratto in corso di cui al decreto del Direttore amministrativo n. 73/2018
File Decreto del Direttore generale nr. 205 del 07/12/2021

07/12/2021 00:00

Razionalizzazione delle partecipazioni detenute al 31/12/2020
File Decreto del Direttore generale nr. 203 del 07/12/2021

07/12/2021 00:00

Nomina dei responsabili degli appalti attuativi relativi all'accordo quadro affidato alla società Econet Srl per la gestione dei rifiuti, affidato con decreto del Direttore amministrativo n. 59/2021.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 114 del 30/11/2021

01/12/2021 00:00

Avvio indagine di mercato finalizzata ad individuare l’operatore economico a cui affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del Dlgs. n. 50/2016 e s.m.i., come derogato dalla L. 108/2021, di conversione con modifiche del D.L. 77/2021, l’appalto del servizio di supporto specialistico in materia di gestione di merci e rifiuti in ambito ADR, e di formazione di operatori con riferimento alle norme contenute dell’ADR, per la durata di tre anni (01.03.2022-28.02.2025)
File Decreto del Direttore generale nr. 200 del 26/11/2021

26/11/2021 00:00

Affidamento diretto ex art. 36 c.2 lett. a) D.Lgs 50/2016, come derogato dall'art. 1, comma 2, lett.a) del DL 76/2020"Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale" (convertito con modificazioni con la L.120/2020) e modificato dall'art. 51 del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, del Servizio denominato “Campagna di indagini morfologiche (POA 2020, mod. 7, 8, 9, 10) in alcune aree marine della Toscana", in applicazione dell’art.11 del D.lgs 190/10”, c.d. Strategia Marina, annualità 2021 - CUP E49J21004730001 - CUI S04686190481202000012 - CIG ZE0331528F
File Decreto del Direttore generale nr. 199 del 26/11/2021

26/11/2021 00:00

Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i, così come modificato dal D.L. 77/2021 convertito nella L. 108/2021, in modalità telematica mediante l’utilizzo del sistema START, dell'Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., per l'appalto del servizio di Diving per la realizzazione delle attività previste dall'Accordo tra Regione Toscana, ISPRA, ARPAT e Costa relativo al monitoraggio del ripristino dei fondali dell'Isola del Giglio successivo all'incidente della nave Costa Concordia - Fase WP10 -(Rif. decreto dirigenziale di Regione Toscana n. 13743 del 06/08/2021 e decreto DG ARPAT n. 143 del 25/08/2021). CIG Z83330D190
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