Archivio 2021 decreti del Direttore amministrativo
Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 126 del 31/12/2021
31/12/2021 00:00
- Avvio di un'indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nellaL. 108 del 29.7.2021, finalizzata all'affidamento dell'accordo quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, per la durata di 4 anni, per la regolamentazione degli appalti attuativi dei servizi di prelievo, trasporto e smalitmento dei rifiuti speciali, pericolosi e non, prodotti dalle strutture laboratoristiche di ARPAT.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 125 del 23/12/2021
23/12/2021 00:00
- Affidamento, ai sensi dell'art. 63 comma 2, lettera b) punto 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., del servizio di manutenzione evolutiva per un anno (dal 01/01/2022 al 31/12/2022) dei prodotti WinEDT/VICREM, WMS, MULTISESSION e WinCEM ed assistenza tecnica per la valutazione dell'impatto delle sorgenti di campo elettromagnetico , alla società SE.DI.COM. S.r.l.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 120 del 13/12/2021
14/12/2021 00:00
- Avvio di un'indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonché dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, per l'appalto delle funzioni di "Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione " di ARPAT, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, per la durata di tre anni. Proroga tecnica dal 1.2.2022 al 31.7.2022 del contratto in corso di cui al decreto del Direttore amministrativo n. 73/2018
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 114 del 30/11/2021
01/12/2021 00:00
- Avvio indagine di mercato finalizzata ad individuare l’operatore economico a cui affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del Dlgs. n. 50/2016 e s.m.i., come derogato dalla L. 108/2021, di conversione con modifiche del D.L. 77/2021, l’appalto del servizio di supporto specialistico in materia di gestione di merci e rifiuti in ambito ADR, e di formazione di operatori con riferimento alle norme contenute dell’ADR, per la durata di tre anni (01.03.2022-28.02.2025)
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 106 del 19/11/2021
19/11/2021 00:00
- Avvio di una consultazione di mercato ai sensi dell'art. 66 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., al fine di assumere elementi informativi necessari per la predisposizione degli atti di gara per l'affidamento del servizio informatico per il trattamento economico, giuridico, presenze assenze e dotazione organica del personale dipendente.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 102 del 11/11/2021
11/11/2021 00:00
- Indizione della Selezione pubblica, per solo colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di due unità di personale e per la formazione di due graduatorie per il profilo professionale di COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE (lauree in Biologia e in Chimica) per lo svolgimento delle attività relative alla STRATEGIA MARINA e per l’attuazione dell’art. 11 del D.lgs.190/2010 e relativi programmi operativi. CUP E49J21004730001.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 101 del 08/11/2021
08/11/2021 00:00
- Modifica al decreto del Direttore amministrativo n. 99 del 29.10.2021. Sostituzione dell'Allegato A.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 100 del 08/11/2021
08/11/2021 00:00
- Avvio di un'indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, per l'appalto della fornitura di un sistema software LIMS (Laboratory Information Management System), in modalità SAAS per la gestione delle attività di laboratorio di ARPAT, inclusiva di personalizzazione e di servizio di manutenzione e assistenza, per la durata di tre anni
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 99 del 29/10/2021
29/10/2021 00:00
- Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il profilo di Collaboratore tecnico professionale con laurea in Fisica, categoria D, livello iniziale, da utilizzare per l'attuazione di progetti comunitari.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 95 del 22/10/2021
22/10/2021 00:00
- Avvio della consultazione di mercato ai sensi dell'art. 66 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e delle Linee Guida n. 8 ANAC, mediante apposito avviso riguardante la fornitura di un flussimetro portatile con camera di accumulo
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 84 del 01/10/2021
01/10/2021 00:00
- Indizione dell'avviso di mobilità interna relativo a posti previsti dal Piano annuale delle assunzioni 2021, di cui al PTFP 2021-2023 adottato con decreto del Direttore generale n. 139 del 12.8.2021
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 82 del 27/09/2021
27/09/2021 00:00
- Affidamento alla società ThermoFisher Scientific SpA, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (concorrenza assente per motivi tecnici), della fornitura e installazione di uno ICP-MS TQ per il Settore Laboratorio di Area Vasta Costa, comprensiva del servizio di manutenzione full risk di tre anni da attivarsi al termine della garanzia di 24 mesi e e contestuale cessione onerosa della strumentazione da sostituire (cig.8884795CC4)
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 81 del 24/09/2021
24/09/2021 00:00
- Autorizzazione all'avvio dell'esecuzione d'urgenza del contratto, nella forma dell'accordo quadro, affidato alla società Econet Srl con decreto del Direttore amministrativo n. 59/2021 per la regolamentazione degli appalti attuativi relativi al servizio di ritiro, trasporto, finalizzati allo smaltimento dei rifiuti prodotti dalle strutture di ARPAT, ai sensi dell'art. 8, comma 1, lett.a) della L. Legge 11 settembre 2020, n. 120.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 79 del 21/09/2021
22/09/2021 00:00
- Servizio di ritiro, spedizione e recapito della corrispondenza affidato con decreto del Direttore Amministrativo n. 34/2021. Modifica contratto e affidamento a Poste Italiane Spa di ulteriori servizi rientranti nell'ambito del "servizio universale", alle condizioni di cui alle vigenti Tariffe del servizio postale universale, ( PostaEasyFull e PostaOnLine Corporate).
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 77 del 17/09/2021
17/09/2021 00:00
- Approvazione del rendiconto mensile della cassa economale ai sensi dell'art. 33, comma 3° del regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di agosto 2021
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 71 del 04/08/2021
04/08/2021 00:00
- Presa atto dell'esito della consultazione di mercato di cui al decreto del Direttore amministrativo 48/2021 e affidamento della fornitura e installazione di uno ICP-MS TQ per il Settore Laboratorio di Area Vasta Costa e contestuale cessione onerosa della strumentazione da sostituire, comprensiva del servizio di manutenzione full risk di tre anni da attivarsi al termine della garanzia di 24 mesi
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 72 del 04/08/2021
04/08/2021 00:00
- Affidamento del servizio di manutenzione preventiva programmata, correttiva, in emergenza full-risk ed in reperibilità (solo su richiesta) degli impianti di distribuzione dei gas tecnici di laboratorio in opera presso le sedi ARPAT di Firenze, Livorno, Siena e Pisa per la durata di tre anni, ripetibile per ulteriori due anni, alla ditta Angelo Impianti S.U.R.L. di Lucca, Fraz. San Pietro a Vico (LU) - CIG 8637513D34
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 68 del 29/07/2021
29/07/2021 00:00
- Presa d'atto dell'esito delle procedure di mobilità interna indette con decreto del Direttore amministrativo nr. 63 del 23/06/2021. Determinazioni.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 67 del 22/07/2021
22/07/2021 00:00
- Riapertura dei termini dell'avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato - a tempo parziale - di un Collaboratore amministrativo professionale, categoria D, per il supporto alla gestione del Progetto Interreg denominato "Aer Nostrum - Aria bene comune -2020-2023", identificato dal CUP E55C20000160007.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 63 del 23/06/2021
23/06/2021 00:00
- Indizione di un avviso per la manifestazione di interesse alla mobilità interna a domanda per il personale a tempo indeterminato dell’Agenzia inquadrato nel profilo professionale di Collaboratore professionale sanitario – Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (cat. D livello iniziale e Senior) per il Dipartimento di Arezzo