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Tutti i provvedimenti del 2020

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File Decreto del Direttore amministrativo nr. 71 del 09/06/2020

10/06/2020 00:00

Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 a seguito di indagine di consultazione di mercato, di un accordo quadro, ai sensi dell'art. 54 comma 1 del D.Lgs. 50/2016, per l'appalto dei servizi di manutenzione dell'applicativo “freedocs” al Sig. Luca Capodicasa - CIG Z782D3CDE0
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 70 del 09/06/2020

10/06/2020 00:00

Revoca del decreto del Direttore amministrativo n. 27 del 03.03.2020 relativo all' aggiudicazione dell'appalto della fornitura in noleggio di n. 4 veicoli 4x4 alla società PROGRAM DI AUTONOLEGGIO FIORENTINO SRL, (CIG: 7977831A66) e affidamento ,ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. c) D.Lgs. n. 50/2016, alla medesima società, della fornitura in noleggio di n. 4 veicoli 4x4 Renault Kadjar (Progetto CEM, CUP n. E54G17000020001)
File Decreto del Direttore generale nr. 78 del 04/06/2020

05/06/2020 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso dalla società Solaris Films s.r.l. prot. n. 33625 del 21/05/2020 - Affidamento procura alle liti Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore generale nr. 72 del 27/05/2020

28/05/2020 00:00

Ricorso al TAR Toscana notificato da Consorzio SGS prot.n. 5038/2020. Conferimento mandato alle liti all'avvocato Michela Simongini
File Decreto del Direttore generale nr. 77 del 27/05/2020

28/05/2020 00:00

Ricorso al TAR Toscana notificato da Caro & Colombi s.p.a prot.n. 14092/2020. Conferimento mandato alle liti all'avvocato Michela Simongini
File Decreto del Direttore generale nr. 74 del 27/05/2020

28/05/2020 00:00

Rettifica, per mero errore materiale, del decreto del Direttore generale n. 70 del 21.5.2020.
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Attivita Amministrative Costa' nr. 33 del 27/05/2020

27/05/2020 00:00

Adozione nuove istruzioni procedurali in materia di controlli a campione su dichiarazioni sostitutive e modalità di controllo delle dichiarazioni sostitutive raccolte dal Settore Attività Amministrative di Area Vasta Costa in qualità "struttura percettrice di dichiarazioni sostitutive" relative a istanze o eventi attinenti all'orario di lavoro e alle assenze dal servizio nell'ambito della gestione operativa delle presenze ed assenze del personale di Area Vasta Costa, nonché relative alla sussistenza dei requisiti di cui all'art. 80 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. presentate dalle Ditte affidatarie nei procedimenti di approvvigionamento di Area Vasta Costa
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 64 del 27/05/2020

27/05/2020 00:00

Affidamento diretto a Xerox S.p.A., ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura in noleggio di n. 31 apparati multifunzione Xerox modello WC 7845V_F A3 (WorkCentre) dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2021, già sotto contratto in virtù dell'adesione al Lotto 3 della Convenzione denominata "Multifunzione 25" di Consip S.p.A.
File Decreto del Direttore generale nr. 70 del 21/05/2020

21/05/2020 00:00

Determinazione a consuntivo della consistenza dei fondi contrattuali anno 2019, ai sensi del CCNL del comparto Sanità sottoscritto in data 21.5.2018, per il personale di Comparto.
File Decreto del Direttore generale nr. 68 del 19/05/2020

20/05/2020 00:00

Determinazione a consuntivo della consistenza dei fondi contrattuali anno 2019, ai sensi dei vigenti CCCCNNL del comparto Sanità, per il personale della Dirigenza dei ruoli Sanitario, Professionale, Tecnico ed Amministrativo.
File Decreto del Direttore generale nr. 65 del 13/05/2020

13/05/2020 00:00

Affidamento al RTI composto dal Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Società Cooperativa Consortile Stabile (capogruppo), L'Orologio società cooperativa e da Consi Copra soc. Coop., mediante adesione al contratto stipulato da Regione Toscana (soggetto aggregatore) per il servizio di pulizie, sanificazione e altri servizi connessi: lotto 3 CIG – 666030518F . Approvazione documentazione relativa al contratto per adesione.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 58 del 13/05/2020

13/05/2020 00:00

Affidamento d'urgenza, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla società SIAP+Micros SpA per l'annualità 2020 (periodo 01.06.2020 – 30.09.2020) l'appalto della fornitura in noleggio di strumentazione, comprensiva della manutenzione, per l’acquisizione e trasmissione dei dati ambientali rilevati per n. 4 stazioni di monitoraggio in continuo della qualità del Fiume Arno.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 55 del 08/05/2020

08/05/2020 00:00

Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.., alla società Auto3 Srl di Sesto Fiorentino (Firenze) dell’accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, di durata quadriennale, per l'appalto del servizio di manutenzione degli autoveicoli assegnati alle sedi di Firenze di ARPAT.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 57 del 08/05/2020

08/05/2020 00:00

Aggiudicazione alla ditta Thermo Fisher Scientific SpA dell'appalto per l'esecuzione del servizio di manutenzione del SISTEMA LC-MS ad alta risoluzione Thermo numero inventario tecnico 0006404 costituito da:Orbitrap Exactive HCD SN101319P completo di Accela Pump 1250 9256141 e Accela Open AS 12201403, per un periodo di 12 mesi, a decorrere dal 01.01.2020 fino al 31.12.2020. CIG ZEB2BFAD22.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 56 del 08/05/2020

08/05/2020 00:00

Appalto della fornitura di un Gascromatografo accoppiato a spettrometro di massa a singolo quadrupolo completo di due iniettori: split/splitless e PTV e autocampionatore per liquidi (con almeno 120 posizioni), unitamente al servizio di manutenzione quadriennale post – garanzia di tipo full risk, indetta con Decreto del Direttore amministrativo nr. 133 del 28/11/2019. Ammissione concorrenti alla procedura di gara.
File Decreto del Direttore generale nr. 63 del 07/05/2020

08/05/2020 00:00

Aggiornamento del programma biennale delle forniture e servizi 2019/2020, approvato con decreto del Direttore generale n. 105/2019.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 54 del 28/04/2020

28/04/2020 00:00

Indizione procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ex art. 36, c. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, mediante l'utilizzo di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., per la fornitura di “Vetreria e Plasticheria” per lo svolgimento delle attività analitiche del Settore Laboratorio e per le attività di campionamento in esterno dei Dipartimenti di ARPAT Area Vasta Costa. CIG ZA22CB3B24
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 51 del 22/04/2020

22/04/2020 00:00

Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 previa indagine di mercato, del rinnovo, per 36 mesi dal 1° maggio 2020, delle licenze del produttore Trend Micro per prodotti antivirus, antispam e content filter in uso presso ARPAT alla Software e Nuove Tecnologie Soc. cooperativa - CIG Z0D2CC0914
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 50 del 20/04/2020

20/04/2020 00:00

procedura aperta per l'appalto della fornitura della fornitura e installazione di un GC-MS a triplo quadrupolo e del servizio di manutenzione per la durata di tre anni post garanzia di 12 mesi con modalita’ telematica mediante utilizzo di START, indetto con Decreto del Direttore amministrativo n. 36/2020. Art. 37 del D.L. 8.4.2020, n. 23 - Spostamento termine ricezione delle offerte e seduta di gara
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Attivita Amministrative Sud' nr. 29 del 16/04/2020

16/04/2020 00:00

Adeguamento al disposto del decreto del Direttore generale n. 196/2019 delle modalità di controllo delle dichiarazioni sostitutive raccolte dal Settore Attività Amministrative di Area Vasta sud in qualità "struttura percettrice di dichiarazioni sostitutive" relative alle istanze o eventi attinenti all'orario di lavoro e alle assenze dal servizio presentate dai dipendenti di Area Vasta sud nell'ambito della gestione operativa delle presenze ed assenze del personale” nonché relative alla sussistenza dei requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
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