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Tutti i provvedimenti del 2019

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File Decreto del Direttore amministrativo nr. 73 del 12/07/2019

15/07/2019 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di giugno 2019
File Decreto del Direttore generale nr. 95 del 09/07/2019

09/07/2019 00:00

Determinazione del valore punto per la quantificazione della retribuzione di posizione anno 2018 per la dirigenza del ruolo Sanitario e per la dirigenza del ruolo Professionale, Tecnico ed Amministrativo
File Decreto del Direttore generale nr. 93 del 09/07/2019

09/07/2019 00:00

Aggiudicazione della procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.lgs. n. 50/2016, sopra soglia europea, per l'affidamento del servizio di Global Service di manutenzione delle apparecchiature per analisi ambientale installate presso le sedi di ARPAT, per la durata di quattro anni, all'ATI Hospital Consulting - Perkin Elemer S.p.A. CIG:7765355DA7
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 70 del 08/07/2019

08/07/2019 00:00

Approvazione del bando per il reperimento di docenze esterne in riferimento al piano di formazione 2019
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Sud' nr. 67 del 01/07/2019

01/07/2019 00:00

Aggiudicazione mediante RdO (Richiesta di offerta) nel MePA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i., della procedura di cui alla RDO Mepa 2310673, avente ad oggetto l’affidamento di un accordo quadro, ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., con un unico operatore, per la fornitura di materiale di consumo per strumentazione Thermo Fisher Scientific, per la durata di due anni, da destinarsi ad ARPAT Area Vasta Sud – Settore laboratorio.
File Decreto del Direttore generale nr. 91 del 01/07/2019

01/07/2019 00:00

Revoca del decreto del Direttore Generale n. 71/2019 e riestensione dell'efficacia dei decreti dirigenziali dei Coordinatori di Area Vasta nn. 15/2018, 47/2018, 76/2018 riferiti rispettivamente all'AV Costa, all'AV Sud, all'AV Centro; riorganizzazione del sistema delle sostituzioni per le attività professionali inerenti i Rapporti di prova delle UU.OO Biologia e Chimica di AV e dei Settori Agenti fisici di AV con decorrenza 1.9.2019
File Decreto del Direttore generale nr. 89 del 27/06/2019

27/06/2019 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso da CONAD SC RG n.198/2019 - Affidamento della procura alle liti all'avv. Michela Simongini
File Decreto del Direttore generale nr. 85 del 26/06/2019

26/06/2019 00:00

Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro corrispondenti a 14 lotti, aggiudicabili separatamente, per fornitura di prodotti standard per le analisi dei laboratori di ARPAT, indetta con decreto del Direttore generale nr. 52 del 12/04/2019. Ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 65 del 21/06/2019

25/06/2019 00:00

Lavori di demolizione del fabbricato denominato Edificio B “vecchio” comprensivo del progetto della bonifica di una porzione dello stesso, presso AVC - Dipartimento provinciale di Firenze in Via Ponte alle Mosse, 211 - ingresso Via Petrella n. 14, CIG 7630974EF1, CUP E19C18000020005. Approvazione Perizia di variante in corso d'opera e suppletiva.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 62 del 20/06/2019

20/06/2019 00:00

Proroga tecnica per il servizio di manutenzione della strumentazione della rete aria e del CRTQA, alla ditta Project Automotion Spa, per sei mesi, dal 1.07.2019 al 31.12.2019. CIG: 7934611821.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 61 del 20/06/2019

20/06/2019 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di maggio 2019
File Decreto del Direttore generale nr. 79 del 14/06/2019

17/06/2019 00:00

Indizione di una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016, per la conclusione di sei accordi quadro ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016, corrispondenti a sei lotti, aggiudicabili separatamente, per l’appalto della fornitura, installazione e interventi di ripristino in garanzia di strumentazione destinata alla Rete regionale della qualità dell'aria della Regione Toscana, per la durata massima di quattro anni, da espletarsi in modalità telematica mediante il sistema START (Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana).
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 59 del 13/06/2019

14/06/2019 00:00

Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs n. 50/2016 alla ditta SDA Express Courier Spa per il servizio di trasporto dei campioni analitici di laboratorio nella forma contrattuale dell'accordo quadro, ex art. 54, comma 3 del D.lgs n. 50/2016, agli stessi patti e condizioni (ex Lotto 1 aggiudicato con decreto DG n. 82/2014) per il periodo 1 Luglio 2019 - 30 settembre 2019. CIG: ZC728BC2FB
File Decreto del Direttore generale nr. 76 del 10/06/2019

10/06/2019 00:00

Determinazione a consuntivo della consistenza dei fondi contrattuali anno 2018, ai sensi del CCNL del comparto Sanità sottoscritto in data 21.5.2018, per il personale di comparto.
File Decreto del Direttore generale nr. 75 del 06/06/2019

06/06/2019 00:00

Aggiudicazione della procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016, indetta con decreto del Direttore Generale n. 1062018 per la fornitura di strumentazione da laboratorio suddivisa in quattro lotti aggiudicabili separatamente e per il servizio di manutenzione quadriennale post – garanzia di tipo full risk della strumentazione oggetto di acquisto, alla società SRA Instruments S.p.A. per il lotto n. 1, società Agilent Technologies S.p.A. per il lotto n.2, società Shimadzu Italia s.r.l. per il lotto n. 3 e lotto n. 4.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 55 del 05/06/2019

05/06/2019 00:00

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n. 50/2016, procedura aperta, sotto soglia comunitaria, per l'appalto finalizzato all'acquisizione di un sistema informatico a supporto della compilazione e gestione degli inventari delle emissioni e delle proiezioni consultabile in ambiente web e affidamento del servizio di realizzazione e aggiornamento dell’inventario regionale sulle sorgenti di emissione per l'anno 2017 e dei relativi scenari di emissione. CIG 7839261AD1. Ammissione dei concorrenti.
File Decreto del Direttore generale nr. 73 del 31/05/2019

31/05/2019 00:00

Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Firenze per l'l'annullamento dell'atto di accertamento n. 17000367 della Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Firenze , affidamento procura alle liti all'Avv. Silvia Michelucci
File Decreto del Direttore generale nr. 71 del 27/05/2019

27/05/2019 00:00

Definizione delle sostituzioni delle U.O. Biologia dei Settori Laboratorio di Aree Vaste e dei Settori Agenti Fisici
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 52 del 24/05/2019

24/05/2019 00:00

Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett a) del D.Lgs 50/2016 alla Dott.ssa Cipriana Mengozzi dell’attività di docenza al corso "Il contesto organizzativo: dal conflitto alle relazioni costruttive" per le annualità 2019 e 2020 (CIG n. Z33288451A)
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 57 del 24/05/2019

24/05/2019 00:00

Aggiudicazione alla ditta Thermo Fisher Scientific SPA della procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'appalto del servizio di manutenzione e gestione dello strumento spettrometro di massa magnetica Thermo numero inventario tecnico 0000001 installato presso il Settore Laboratorio ARPAT Area Vasta Costa sede di Livorno, per un periodo di 12 mesi a decorrere dal 01.05.2019 fino al 30.04.2020. CIG ZDD27A5FB3.
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