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Tutti i provvedimenti del 2019

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File Decreto del Direttore amministrativo nr. 113 del 22/10/2019

22/10/2019 00:00

Esito dell'indagine di mercato, disposta con decreto del Direttore amministrativo n. 97 del 25.09.2019, finalizzata all'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di assistenza hardware/software su apparati Solari di Udine e sul relativo software di gestione, per la durata di tre anni alla Data Access Consulting S.r.l. - CIG Z042A34C59
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 112 del 22/10/2019

22/10/2019 00:00

Esito della consultazione preliminare di mercato, disposta con Decreto del Direttore Amministrativo n. 96 del 25.09.2019, finalizzata all'acquisto di due stazioni di monitoraggio in continuo della qualità delle acque per il “Progetto Speciale Cave” per le sorgenti Forno e Pollacce con inclusi sensori della torbidità, conducibilità elettrica, temperatura e portata e del servizio di manutenzione ordinaria annuale della rete apuana di monitoraggio e affidamento dell'appalto ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b), punto 2, D.Lgs. n. 50/2016 alla SIAP+MICROS spa
File Decreto del Direttore generale nr. 145 del 22/10/2019

22/10/2019 00:00

Riadozione revisione del bilancio preventivo economico annuale 2019 e pluriennale 2019-2021, di cui al DDG 144/2019, per errore materiale
File Decreto del Direttore generale nr. 144 del 17/10/2019

17/10/2019 00:00

Adozione revisione del bilancio preventivo economico annuale 2019 e pluriennale 2019-2021
File Decreto del Direttore generale nr. 143 del 17/10/2019

17/10/2019 00:00

Adesione alla Convenzione denominata Buoni Pasto 8 – lotto 6, stipulata da Consip Spa con la ditta Repas Lunch Coupon Srl, per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei di qualsiasi valore nominale e dei servizi connessi in favore delle amministrazioni pubbliche per la durata di 24 mesi.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 109 del 17/10/2019

17/10/2019 00:00

Procedura aperta, sotto soglia europea, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi per l'appalto della fornitura di n. 4 veicoli in noleggio a lungo termine senza conducente per la durata di 60 mesi, da espletarsi in modalità telematica mediante il sistema START, da utilizzarsi nell'ambito del Progetto “Controllo e monitoraggio degli impianti di tele radio comunicazione e delle linee elettriche ad alta tensione in Toscana - Ammissione concorrenti ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 108 del 17/10/2019

17/10/2019 00:00

Esito dell'indagine di mercato finalizzata all'acquisto del servizio di manutenzione del software “WinEDT/VICREM” per due anni (2019 e 2020) e affidamento alla alla SE.DI.COM. S.r.l.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 107 del 11/10/2019

14/10/2019 00:00

Indizione dell'avviso di mobilità interna per n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario - Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, di cui uno per il Dipartimento di Arezzo e uno per il Dipartimento di Pistoia.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 106 del 11/10/2019

14/10/2019 00:00

Lavori di “Demolizione del fabbricato denominato Edificio B “vecchio” comprensivo del progetto della bonifica di una porzione dello stesso, presso AVC - Dipartimento provinciale di Firenze in Via Ponte alle Mosse, 211 - ingresso Via Petrella n. 14” - CIG 7630974EF1, CUP E19C18000020005. Approvazione del Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione Certificato di pagamento 3.
File Decreto del Direttore generale nr. 141 del 11/10/2019

11/10/2019 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso da GI.OIL prot.n.71611 del 26.09.2019- Affidamento procura alle liti all'avv. Michela Simongini
File Decreto del Direttore generale nr. 140 del 09/10/2019

09/10/2019 00:00

Modifica del Piano annuale delle assunzioni per l'anno 2019 all'interno del PTFP 2018-2020 (decreto DDG n. 95/2018)
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Sud' nr. 94 del 08/10/2019

08/10/2019 00:00

Aggiudicazione mediante RdO (Richiesta di offerta) nel MePA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i. della procedura di cui alla RDO Mepa 2369752 LOTTI 1 e 2 , avente ad oggetto l’affidamento di un accordo quadro, ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., con un unico operatore, per la fornitura di materiale di consumo per strumentazione Agilent Technologies e Perkin Elmer, per la durata di due anni, da destinarsi ad ARPAT Area Vasta Sud – Settore laboratorio.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 101 del 04/10/2019

04/10/2019 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di agosto 2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 102 del 04/10/2019

04/10/2019 00:00

Acquisto mediante indagine di mercato su MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del D.Lgs 50/2016 di n. 1 laser scanner a grande portata per rilievi 3D di precisione nell’ambito del "Progetto cave"
File Decreto del Direttore generale nr. 134 del 04/10/2019

04/10/2019 00:00

Programma beni e servizi sopra il milione di euro 2020-2021
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 99 del 01/10/2019

01/10/2019 00:00

Affidamento ai sensi della'rt. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 del noleggio della strumentazione (compresa la manutenzione) finalizzata alla trasmissione dei dati della rete di monitoraggio della Laguna di Orbetello, all'RTI costituito da Opus Automazione srl (mandataria) e BI-LAB srl (mandante), agli stessi patti e condizioni dal 01.10.2019 al 31.03.2020 - CIG Z7B29EE67D
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 92 del 30/09/2019

01/10/2019 00:00

Indizione procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i., mediante l'utilizzo di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la fornitura di materiale di consumo “AGILENT” per il Settore Laboratorio U.O. Chimica di ARPAT Area Vasta Costa, per la durata di mesi 12 (dodici)
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 98 del 26/09/2019

27/09/2019 00:00

Indizione dell'avviso di mobilità interna per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, presso il Dipartimento di Lucca
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Sud' nr. 89 del 26/09/2019

26/09/2019 00:00

AVS - Provvedimento di aggiudicazione relativo alla conclusione di un accordo quadro biennale avente ad oggetto l'appalto di fornitura di Standard di laboratorio alla AVS - Sede di Siena, per un importo massimo delle prestazioni di €. 30.348,52 oltre Iva
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 95 del 23/09/2019

24/09/2019 00:00

Affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2 lett. B 2, D.Lgs 50/2016 alla Società D.Q.M. Srl dell'appalto della fornitura di n. 3 centraline selettive AMS-8061 prodotte dalla ditta Narda Safety Test Solutions S.r.l., da destinare ai tre Settori Agenti Fisici - cig. 79007522CE, cup E54G17000020001.
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