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Tutti i provvedimenti del 2019

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File Decreto del Direttore amministrativo nr. 37 del 11/04/2019

11/04/2019 00:00

Elenco dei concorrenti ammessi, ai sensi dell'art. 29 del Dlgs. n. 50/2016, alla procedura aperta finalizzata alla conclusione di Accordi Quadro con massimo numero 5 operatori economici (ex art. 54, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016), corrispondenti a 9 lotti relativi alla fornitura di dispostivi di protezione individuale e abbigliamento tecnico a ridotto impatto ambientale, per la durata massima di quattro anni, indetta con decreto del Direttore amministrativo n. 103/2018
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 39 del 10/04/2019

10/04/2019 00:00

Aggiudicazione alla ditta DTO Servizi Srl della procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i., mediante l'utilizzo di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la fornitura di materiale di consumo “AGILENT” per il Settore Laboratorio U.O. Chimica di ARPAT Area Vasta Costa, per la durata di mesi 12 (dodici). CIG Z28276F948
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 36 del 09/04/2019

09/04/2019 00:00

Consultazione di mercato art. 66 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per la fornitura di n. 3 centraline di monitoraggio remoto dei campi elettromagnetici in grado di misurare in autonomia i valori di campo effettuando l’analisi in frequenza dei segnali per individuarne le sorgenti.
File Decreto del Direttore generale nr. 47 del 04/04/2019

04/04/2019 00:00

Adozione piano triennale attività 2019-2021
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 36 del 01/04/2019

01/04/2019 00:00

Quantificazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali retribuiti di competenza della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa per l'anno 2019
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 35 del 01/04/2019

01/04/2019 00:00

Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2019 riferito al personale di comparto.
File Decreto del Direttore generale nr. 46 del 01/04/2019

01/04/2019 00:00

Adesione alla Convenzione Consip, denominata "Facility Management per immobili – lotto 5- affidata al raggruppamento temporaneo di Imprese costituito tra Manutencoop Facility Management (mandataria) e P.F.E. Spa Impresa Pulizie e Sanificazione, Salus Srl e Euroambiente Srl (mandanti), di cui al decreto del Direttore Generale n. 48/2013 (cig 5031852F9D)- Approvazione maggiore spesa occorrente per la necessaria continuità dei servizi dal 1.4.2019 al 31.8.2020.
File Decreto del Direttore generale nr. 44 del 29/03/2019

29/03/2019 00:00

Modifica, per mero errore materiale, al decreto del Direttore Generale n. 40 del 28/03/2019 avente ad oggetto "Presa d'atto dell'aggiudicazione da parte della Regione Toscana decreto n. 4201 del 21.03.2019 della gara suddivisa in lotti (da 1 a 8) indetta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento dei Servizi Assicurativi a favore della Regione Toscana e degli Enti e Agenzie regionali istituite ex art.51 dello Statuto per anni 4 dal 31.03.2019 al 31.03.2023. Affidamento della copertura assicurativa legale alla Società DAS per anni 4 dal 31.03.2019 al 31.03.2023.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 34 del 28/03/2019

28/03/2019 00:00

Conferma affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i., dell'accordo quadro relativo al servizio di trasporto campioni da destinare al controllo delle acque di balneazione, per la durata di tre anni (da aprile a settembre), alla Coopservice Soc. Coop. p.a, Via Rochdale n. 5, Reggio Emilia, per l’importo di euro 30.240,00, esclusa IVA, in rettifica del precedente Decreto del Direttore amministrativo n. 26/2019.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 33 del 28/03/2019

28/03/2019 00:00

Conferma affidamento dell'appalto di cui al precedente decreto del Direttore amministrativo n. 16/2019, della fornitura in service di n. 3 spettrofotometri da banco e n. 8 termoreattori tramite noleggio comprensivo del servizio di assistenza tecnica e della somministrazione del relativo materiale di consumo, alla VWR International srl, per il periodo 23.02.2019-22.06.2019), sulla base dei nuovi prezzi dei materiali consumabili - CIG Z62272CE7A
File Decreto del Direttore generale nr. 42 del 28/03/2019

28/03/2019 00:00

Piano triennale 2019-2021 di razionalizzazione della spesa (art. 16 del DL 6 luglio 2011 n. 98, convertito dalla L. 111/2011)
File Decreto del Direttore generale nr. 40 del 28/03/2019

28/03/2019 00:00

Presa d'atto dell'aggiudicazione da parte della Regione Toscana decreto n. 4201 del 21.03.2019 della gara suddivisa in lotti (da 1 a 8) indetta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento dei Servizi Assicurativi a favore della Regione Toscana e degli Enti e Agenzie regionali istituite ex art.51 dello Statuto per anni 4 dal 31.03.2019 al 31.03.2023. Affidamento della copertura assicurativa legale alla Società DAS per anni 4 dal 31.03.2019 al 31.03.2023
File Decreto del Direttore generale nr. 37 del 27/03/2019

27/03/2019 00:00

Determinazione dei valori punto per la quantificazione della retribuzione di risultato (collettiva ed individuale) anno 2018 per la dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa.
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 32 del 27/03/2019

27/03/2019 00:00

Indizione di una procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i., mediante l'utilizzo di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la fornitura di Standard Lotto 17 “Miscele e principi singoli di fitofarmaci isotopicamente marcati in soluzione”, per lo svolgimento delle attività analitiche del Settore Laboratorio di ARPAT - Area Vasta Costa, per la durata di mesi 12. CIG Z7F27A60D6
File Decreto del Direttore generale nr. 39 del 27/03/2019

27/03/2019 00:00

Lavori di “Demolizione del fabbricato denominato Edificio B “vecchio” comprensivo del progetto della bonifica di una porzione dello stesso, presso AVC - Dipartimento provinciale di Firenze in Via Ponte alle Mosse, 211 - ingresso Via Petrella n. 14”. Autorizzazione al subappalto a favore dell'Impresa Chean S.r.l. di Carrara (MS).
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 33 del 27/03/2019

27/03/2019 00:00

Indizione procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'appalto del servizio di manutenzione e gestione dello strumento spettrometro di massa magnetica Thermo numero inventario tecnico 0000001 installato presso il Settore Laboratorio ARPAT Area Vasta Costa sede di Livorno, per un periodo di 12 mesi a decorrere dal 01.05.2019 fino al 30.04.2020. CIG ZDD27A5FB3.
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 31 del 25/03/2019

25/03/2019 00:00

Indizione di una procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i., mediante l'utilizzo di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la fornitura di Standard Lotto 15 “Materiale di riferimento e principi singoli in soluzione isotopicamente marcati e non relativi a DIOSSINE, FURANI, PBDE e PCB”, per lo svolgimento delle attività analitiche del Settore Laboratorio di ARPAT - Area Vasta Costa, per la durata di mesi 12. CIG: Z2A27A607A.
File Decreto del Direttore generale nr. 32 del 22/03/2019

22/03/2019 00:00

Adozione del bilancio preventivo economico annuale 2019 e pluriennale 2019-2021
File Decreto del Direttore generale nr. 35 del 22/03/2019

22/03/2019 00:00

Indizione della selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 unità di personale a tempo determinato con profilo di COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE per il Progetto Interreg. “MON ACUMEN".
File Decreto del Direttore generale nr. 34 del 22/03/2019

22/03/2019 00:00

Determinazione a consuntivo dei Fondi contrattuali dell'anno 2018 per il personale della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa
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