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Archivio 2019 decreti del Direttore generale

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File Decreto del Direttore generale nr. 91 del 01/07/2019

01/07/2019 00:00

Revoca del decreto del Direttore Generale n. 71/2019 e riestensione dell'efficacia dei decreti dirigenziali dei Coordinatori di Area Vasta nn. 15/2018, 47/2018, 76/2018 riferiti rispettivamente all'AV Costa, all'AV Sud, all'AV Centro; riorganizzazione del sistema delle sostituzioni per le attività professionali inerenti i Rapporti di prova delle UU.OO Biologia e Chimica di AV e dei Settori Agenti fisici di AV con decorrenza 1.9.2019
File Decreto del Direttore generale nr. 89 del 27/06/2019

27/06/2019 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso da CONAD SC RG n.198/2019 - Affidamento della procura alle liti all'avv. Michela Simongini
File Decreto del Direttore generale nr. 85 del 26/06/2019

26/06/2019 00:00

Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro corrispondenti a 14 lotti, aggiudicabili separatamente, per fornitura di prodotti standard per le analisi dei laboratori di ARPAT, indetta con decreto del Direttore generale nr. 52 del 12/04/2019. Ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
File Decreto del Direttore generale nr. 79 del 14/06/2019

17/06/2019 00:00

Indizione di una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016, per la conclusione di sei accordi quadro ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016, corrispondenti a sei lotti, aggiudicabili separatamente, per l’appalto della fornitura, installazione e interventi di ripristino in garanzia di strumentazione destinata alla Rete regionale della qualità dell'aria della Regione Toscana, per la durata massima di quattro anni, da espletarsi in modalità telematica mediante il sistema START (Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana).
File Decreto del Direttore generale nr. 76 del 10/06/2019

10/06/2019 00:00

Determinazione a consuntivo della consistenza dei fondi contrattuali anno 2018, ai sensi del CCNL del comparto Sanità sottoscritto in data 21.5.2018, per il personale di comparto.
File Decreto del Direttore generale nr. 75 del 06/06/2019

06/06/2019 00:00

Aggiudicazione della procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016, indetta con decreto del Direttore Generale n. 1062018 per la fornitura di strumentazione da laboratorio suddivisa in quattro lotti aggiudicabili separatamente e per il servizio di manutenzione quadriennale post – garanzia di tipo full risk della strumentazione oggetto di acquisto, alla società SRA Instruments S.p.A. per il lotto n. 1, società Agilent Technologies S.p.A. per il lotto n.2, società Shimadzu Italia s.r.l. per il lotto n. 3 e lotto n. 4.
File Decreto del Direttore generale nr. 73 del 31/05/2019

31/05/2019 00:00

Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Firenze per l'l'annullamento dell'atto di accertamento n. 17000367 della Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Firenze , affidamento procura alle liti all'Avv. Silvia Michelucci
File Decreto del Direttore generale nr. 71 del 27/05/2019

27/05/2019 00:00

Definizione delle sostituzioni delle U.O. Biologia dei Settori Laboratorio di Aree Vaste e dei Settori Agenti Fisici
File Decreto del Direttore generale nr. 70 del 16/05/2019

16/05/2019 00:00

Adozione del bilancio di esercizio 2018
File Decreto del Direttore generale nr. 66 del 15/05/2019

15/05/2019 00:00

Regolamento in materia di procedimento amministrativo, di supporto tecnico ed attività di controllo ambientale di ARPAT
File Decreto del Direttore generale nr. 65 del 15/05/2019

15/05/2019 00:00

Regolamento unico in materia di accesso ai documenti amministrativi, diffusione e accesso alle informazioni ambientali, accesso civico semplice e generalizzato di ARPAT
File Decreto del Direttore generale nr. 60 del 09/05/2019

09/05/2019 00:00

Indizione dell'avviso di selezione interna per progressioni verticali
File Decreto del Direttore generale nr. 59 del 09/05/2019

09/05/2019 00:00

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.lgs. n. 50/2016, sopra soglia europea, per l'affidamento del servizio di Global Service di manutenzione delle apparecchiature per analisi ambientale installate presso le sedi di ARPAT, per la durata di quattro anni. Ammissione dei concorrenti.
File Decreto del Direttore generale nr. 58 del 03/05/2019

06/05/2019 00:00

Lavori di “Efficientamento energetico nella sede di Arezzo Viale Maginardo, 1. Sostituzione infissi, cassonetti e installazione dell'isolamento sul sottotetto” - CIG 779981207C - CUP E17J18000230005. Aggiudicazione all'Impresa Impresalv S.r.l. di Favara (AG).
File Decreto del Direttore generale nr. 57 del 30/04/2019

02/05/2019 00:00

Adozione nuovo Disciplinare per la concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio
File Decreto del Direttore generale nr. 56 del 24/04/2019

24/04/2019 00:00

Presa d'atto dell'efficacia dell'aggiudicazione della procedura aperta indetta da Regione Toscana Soggetto Aggregatore ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016, per "Servizi assicurativi a favore della Regione Toscana e degli Enti e Agenzie regionali istituite ai sensi dell'art. 51 dello Statuto" Lotti da 1 a 8 e proroga tecnica del contratto per i Servizi Assicurativi polizza RC Patrimoniale con Lloyd's Insurance Company dal 31.03.2019 al 31.03.2020 di cui al Decreto dirigenziale della Regione Toscana n° 5709 del 28.03.2019.
File Decreto del Direttore generale nr. 51 del 11/04/2019

11/04/2019 00:00

Presa d'atto, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. d) punto 2) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., della modifica della denominazione sociale della società Supermatic S.p.A., affidataria del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande presso ARPAT, lotto 2 (ad eccezione della sede di Arezzo servizio ceduto a Liomatic Spa) e lotto 3 di cui al decreto del Direttore generale n. 55 del 31.03.2015, in "DAI spa"
File Decreto del Direttore generale nr. 47 del 04/04/2019

04/04/2019 00:00

Adozione piano triennale attività 2019-2021
File Decreto del Direttore generale nr. 46 del 01/04/2019

01/04/2019 00:00

Adesione alla Convenzione Consip, denominata "Facility Management per immobili – lotto 5- affidata al raggruppamento temporaneo di Imprese costituito tra Manutencoop Facility Management (mandataria) e P.F.E. Spa Impresa Pulizie e Sanificazione, Salus Srl e Euroambiente Srl (mandanti), di cui al decreto del Direttore Generale n. 48/2013 (cig 5031852F9D)- Approvazione maggiore spesa occorrente per la necessaria continuità dei servizi dal 1.4.2019 al 31.8.2020.
File Decreto del Direttore generale nr. 44 del 29/03/2019

29/03/2019 00:00

Modifica, per mero errore materiale, al decreto del Direttore Generale n. 40 del 28/03/2019 avente ad oggetto "Presa d'atto dell'aggiudicazione da parte della Regione Toscana decreto n. 4201 del 21.03.2019 della gara suddivisa in lotti (da 1 a 8) indetta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento dei Servizi Assicurativi a favore della Regione Toscana e degli Enti e Agenzie regionali istituite ex art.51 dello Statuto per anni 4 dal 31.03.2019 al 31.03.2023. Affidamento della copertura assicurativa legale alla Società DAS per anni 4 dal 31.03.2019 al 31.03.2023.
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