Archivio 2019 decreti del Direttore generale
Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.
-
Decreto del Direttore generale nr. 150 del 08/11/2019
08/11/2019 00:00
- Rettifica e aggiornamento del programma biennale 2020-2021 delle forniture e servizi di importo superiore a 1 milione di euro, approvato ai sensi dell'art. 21, comma 6, D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. con Decreto del Direttore Generale n.134/2019.
-
Decreto del Direttore generale nr. 146 del 22/10/2019
23/10/2019 00:00
- Aggiornamento del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2019-2020, già approvato con decreto del Direttore generale n. 105/2019 ed aggiornato con Decreto n. 123/2019.
-
Decreto del Direttore generale nr. 145 del 22/10/2019
22/10/2019 00:00
- Riadozione revisione del bilancio preventivo economico annuale 2019 e pluriennale 2019-2021, di cui al DDG 144/2019, per errore materiale
-
Decreto del Direttore generale nr. 144 del 17/10/2019
17/10/2019 00:00
- Adozione revisione del bilancio preventivo economico annuale 2019 e pluriennale 2019-2021
-
Decreto del Direttore generale nr. 143 del 17/10/2019
17/10/2019 00:00
- Adesione alla Convenzione denominata Buoni Pasto 8 – lotto 6, stipulata da Consip Spa con la ditta Repas Lunch Coupon Srl, per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei di qualsiasi valore nominale e dei servizi connessi in favore delle amministrazioni pubbliche per la durata di 24 mesi.
-
Decreto del Direttore generale nr. 141 del 11/10/2019
11/10/2019 00:00
- Ricorso al TAR Toscana promosso da GI.OIL prot.n.71611 del 26.09.2019- Affidamento procura alle liti all'avv. Michela Simongini
-
Decreto del Direttore generale nr. 140 del 09/10/2019
09/10/2019 00:00
- Modifica del Piano annuale delle assunzioni per l'anno 2019 all'interno del PTFP 2018-2020 (decreto DDG n. 95/2018)
-
Decreto del Direttore generale nr. 134 del 04/10/2019
04/10/2019 00:00
- Programma beni e servizi sopra il milione di euro 2020-2021
-
Decreto del Direttore generale nr. 126 del 12/09/2019
12/09/2019 00:00
- Affidamento e proroga di incarichi dirigenziali
-
Decreto del Direttore generale nr. 124 del 04/09/2019
05/09/2019 00:00
- Indizione di una procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 d.Lgs 50/2016, sopra soglia comunitaria, da espletarsi in modalità telematica, mediante utilizzo del sistema START, per l’affidamento del servizio di Global service per la gestione e manutenzione della Rete Regionale di Misurazione Qualità dell’aria della Toscana e del Centro Regionale Tutela Qualità dell’aria, oltre servizi integrati, per la durata di cinque anni, con eventuale rinnovo di due anni, per l'importo a base di appalto di Euro 4.020.990,00, oltre IVA. CIG: 7950589997
-
Decreto del Direttore generale nr. 123 del 04/09/2019
05/09/2019 00:00
- Aggiornameno del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2019-2020, approvato con precedente decreto del Direttore generale n. 105/2019, ed inviato tramite la piattaforma SITAT in data 31.7.2019.
-
Decreto del Direttore generale nr. 120 del 29/08/2019
29/08/2019 00:00
- Regolamento di funzionamento delle Commissioni di lavoro tematiche e della Commissione di lavoro tematica Attività Analitiche di cui all'Atto di Disciplina dell’organizzazione interna
-
Decreto del Direttore generale nr. 115 del 14/08/2019
14/08/2019 00:00
- PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA EUROPEA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016, IN MODALITA' TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO DEL SISTEMA START, PER LA CONCLUSIONE DI 4 ACCORDI QUADRO AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 50/2016, CORRISPONDENTI A 4 LOTTI, AGGIUDICABILI SEPARATAMENTE, PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI CAMPIONI ANALITICI TRA LE STRUTTURE LABORATORISTICHE DI ARPAT, PER LA DURATA DI 4 ANNI, INDETTA CON DECRETO D.G. N. 112/2019. AGGIUDICAZIONE.
-
Decreto del Direttore generale nr. 110 del 02/08/2019
02/08/2019 00:00
- Ricorso al TAR Toscana promosso da SIRTAM S.p.a., RG. 1001/2019, prot. 52793/2019 - Affidamento della procura alle liti all'Avvocatura Regionale della Toscana
-
Decreto del Direttore generale nr. 109 del 31/07/2019
31/07/2019 00:00
- Autorizzazione, ai sensi dell'art. 32, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., all'avvio d'urgenza del contratto relativo al servizio di Global Service di manutenzione delle apparecchiature per analisi ambientale installate presso le sedi di ARPAT, per la durata di quattro anni, aggiudicato all'ATI Hospital Consulting - Perkin Elmer S.p.A. (CIG:7765355DA7) con decreto del Direttore generale n. 93/2019
-
Decreto del Direttore generale nr. 107 del 31/07/2019
31/07/2019 00:00
- Accordo quadro per la fornitura quadriennale di gas tecnici e miscele, affidato a Sapio produzione e Idrogeno Ossigeno Srl con Decreto D.G. n. 184/2015 - Approvazione variazione in aumento dell'importo contrattuale, ai sensi dell'art. 311, comma 4 del D.P.R. 207/2010 (normativa applicabile al contratto di cui trattasi la cui procedura di gara è stata avviata prima dell’entrata in vigore del D.Lgs. n. 50/2016), per coprire le esigenze di approvvigionamento fino al 31.12.2019.
-
Decreto del Direttore generale nr. 105 del 26/07/2019
26/07/2019 00:00
- Approvazione ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. il programma delle forniture e servizi per il biennio 2019/2020
-
Decreto del Direttore generale nr. 104 del 26/07/2019
26/07/2019 00:00
- “Lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di climatizzazione (estivo ed invernale) per l'immobile sede del Dipartimento di Massa Carrara dell'Agenzia”. Nuovo CIG 7987409A6A.
-
Decreto del Direttore generale nr. 95 del 09/07/2019
09/07/2019 00:00
- Determinazione del valore punto per la quantificazione della retribuzione di posizione anno 2018 per la dirigenza del ruolo Sanitario e per la dirigenza del ruolo Professionale, Tecnico ed Amministrativo
-
Decreto del Direttore generale nr. 93 del 09/07/2019
09/07/2019 00:00
- Aggiudicazione della procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.lgs. n. 50/2016, sopra soglia europea, per l'affidamento del servizio di Global Service di manutenzione delle apparecchiature per analisi ambientale installate presso le sedi di ARPAT, per la durata di quattro anni, all'ATI Hospital Consulting - Perkin Elemer S.p.A. CIG:7765355DA7