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Tutti i provvedimenti del 2018

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File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 44 del 18/05/2018

18/05/2018 00:00

Indizione procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i., mediante l'utilizzo di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la fornitura di materiale di consumo per strumentazione “THERMO” per il Settore Laboratorio U.O. Chimica di ARPAT Area Vasta Costa, per la durata di mesi 12 (dodici)
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 43 del 18/05/2018

18/05/2018 00:00

Indizione procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i., mediante l'utilizzo di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la fornitura di materiale di consumo “AGILENT” per il Settore Laboratorio U.O. Chimica di ARPAT Area Vasta Costa, per la durata di mesi 12 (dodici)
File Decreto del Direttore generale nr. 48 del 09/05/2018

09/05/2018 00:00

Adozione del bilancio di esercizio 2017
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 32 del 04/05/2018

04/05/2018 00:00

Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, alla società Sonora srl, a seguito dell’indagine di mercato espletata, l'accordo quadro dei servizi di taratura della strumentazione di volta in volta necessari, mediante specifici appalti attuativi, per un importo massimo di euro 25.000,00, IVA esclusa e per la durata massima di due anni.
File Decreto del Direttore generale nr. 46 del 26/04/2018

27/04/2018 00:00

Comando in entrata, a decorrere dal 1° maggio 2018, del Dott. Federico Luchi, Dirigente Chimico dell'Azienda USL Toscana nord ovest, e contestuale attribuzione dell'incarico provvisorio di Responsabile dell'U.O. Chimica del Settore Laboratorio dell'AV sud fino al 31.12.2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 28 del 19/04/2018

20/04/2018 00:00

Indizione della procedura di gara mediante procedura aperta, sotto soglia, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. N 50/2016 per l’appalto del servizio di “Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione” ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008” , per la durata di tre anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 27 del 19/04/2018

20/04/2018 00:00

Indizione degli avvisi esplorativi di mobilità tra enti (art. 30 D.Lgs. 165/2001) per Collaboratore professionale sanitario Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (Cat D livello iniziale) e per Collaboratore tecnico professionale (Cat D livello iniziale).
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 36 del 19/04/2018

19/04/2018 00:00

Modifica del decreto del Responsabile del Settore Gestione delle risorse umane n. 23/2018 "Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 di competenza della dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa"
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 35 del 19/04/2018

19/04/2018 00:00

Modifica del decreto del Responsabile del Settore Gestione delle risorse umane n. 24/2018 "Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 riferito al personale di comparto"
File Decreto del Direttore generale nr. 39 del 12/04/2018

12/04/2018 00:00

Appalto del servizio di “Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione” ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008” , per la durata di tre anni. Determinazioni per l'avvio dell'intervento di acquisto e nomina RUP.
File Decreto del Direttore generale nr. 38 del 12/04/2018

12/04/2018 00:00

Nomina responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità di cui all’art. 39 ter del Decreto Legislativo 165/2001
File Decreto del Direttore generale nr. 34 del 30/03/2018

30/03/2018 00:00

Piano triennale 2018-2020 di razionalizzazione della spesa (art. 16 del DL 6 luglio 2011 n. 98, convertito dalla L. 111/2011)
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 22 del 28/03/2018

29/03/2018 00:00

Indizione procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START, finalizzata all'appalto del servizio di rinnovo e mantenimento della certificazione del sistema di gestione per la qualità ARPAT conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il periodo 2018-2020, rinnovabile per ulteriori tre anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 20 del 27/03/2018

27/03/2018 00:00

Proroga, ai sensi dell'art. 106, comma 11, D.Lgs 50/2016, del contratto di appalto per la fornitura in service di n. 3 spettrofotometri da banco e n. 7 termoreattori, tramite noleggio triennale comprensivo del servizio di assistenza tecnica e della somministrazione del relativo materiale di consumo, per il periodo 27.04.2018-23.10.2018, aggiudicato alla Società VWR International PBI Srl con decreto del Direttore amministrativo n. 14/2015.
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 24 del 22/03/2018

22/03/2018 00:00

Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 riferito al personale di comaprto
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 23 del 22/03/2018

22/03/2018 00:00

Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 di competenza della Dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa
File Decreto del Direttore generale nr. 30 del 21/03/2018

21/03/2018 00:00

Determinazione dei valori punto per la quantificazione della retribuzione di risultato (collettiva ed individuale) anno 2017 per la dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa.
File Decreto del Direttore generale nr. 29 del 16/03/2018

16/03/2018 00:00

Determinazione a consuntivo dei Fondi contrattuali dell'anno 2017 per il personale della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa
File Decreto del Direttore generale nr. 28 del 14/03/2018

14/03/2018 00:00

Adozione del Manuale di gestione del protocollo informatico, dei documenti e dell'archivio di ARPAT
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 15 del 13/03/2018

13/03/2018 00:00

Valutazione dei dirigenti per l’anno 2017. Verifica del raggiungimento degli obiettivi e corresponsione della retribuzione di risultato
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