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Tutti i provvedimenti del 2018

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File Decreto del Direttore generale nr. 91 del 14/09/2018

14/09/2018 00:00

Approvazione consuntivo attività contrattuale beni e servizi anno 2017
File Decreto del Direttore generale nr. 89 del 14/09/2018

14/09/2018 00:00

Comando in entrata del dott. Matteo Vitelli, dirigente chimico di ARPA Lombardia e attribuzione dell'incarico dirigenziale provvisorio di Responsabile dell'UO Chimica II del Settore Laboratorio dell'Area Vasta Centro.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 74 del 14/09/2018

14/09/2018 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di agosto 2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 73 del 14/09/2018

14/09/2018 00:00

Aggiudicazione defintiva della procedura aperta, sotto soglia, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’appalto del servizio di "Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione” ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008” , per la durata di tre anni, alla ditta individuale Stefano Gini.
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 71 del 10/08/2018

10/08/2018 00:00

Approvazione dell'acquisizione in proprietà mediante esercizio del diritto di riscatto del Microscopio Rovesciato Motorizzato acquisito in service mediante noleggio biennale dalla ditta Carl Zeiss Srl per il Settore Mare di Area Vasta Costa, ex decreto dirigenziale n. 26 del 1.03.2016
File Decreto del Direttore generale nr. 88 del 09/08/2018

09/08/2018 00:00

Ricorso al TAR Toscana nell'interesse di Alia Servizi Ambientali S.p.A. prot. n. 51201 del 17/07/2017 - Affidamento procura alle liti all'Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 69 del 09/08/2018

09/08/2018 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art. 33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di Arpat - mese di luglio 2018
File Decreto del Direttore generale nr. 86 del 02/08/2018

02/08/2018 00:00

Contratto per adesione alla convenzione CONSIP Spa, di cui al DDG 48/2013: adeguamento canoni ISTAT per i servizi di portierato, accettazione campioni e manutenzione immobili
File Decreto del Direttore generale nr. 85 del 02/08/2018

02/08/2018 00:00

Atto di citazione promosso da Intersistemi S.p.A. prot. n. 51353 del 17/10/2018 - Affidamento procura alle liti all'Avvocatura Regionale Toscana e all'Avvocato Silvia Michelucci
File Decreto del Direttore generale nr. 81 del 26/07/2018

26/07/2018 00:00

Adozione ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016 del programma delle forniture e servizi relativo al biennio 2018-2019
File Decreto del Direttore generale nr. 79 del 26/07/2018

26/07/2018 00:00

Integrazione al Decreto del Direttore generale nr. 72 del 04/07/2018 con l'estensione della proroga sino al 31 marzo 2019 alle polizze natanti accesse con la compagnia Unipol Sai.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 65 del 26/07/2018

26/07/2018 00:00

Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento al Raggruppamento temporaneo di Imprese costituito tra Hospital Consulting (capogruppo) e Perkin Elmer (mandante),del servizio di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale installate presso le sedi di ARPAT, per la durata di 6 mesi.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 64 del 26/07/2018

26/07/2018 00:00

Indizione di una procedura negoziata, previa consultazione, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in uso di un software per la gestione delle risorse economiche -finanziarie di ARPAT, per la durata di cinque anni, rinnovabile per ulteriore due anni, in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma START (Sistema telematico di acquisti della Regione toscana).
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 63 del 26/07/2018

26/07/2018 00:00

Presa d'atto del subentro contrattuale di Nuova Sigma SRL nel servizio informatico per il trattamento economico, giuridico, presenze/assenze e dotazione organica del personale dipendente degli Enti: ASL Toscana SUD_EST, AOUS, ARPAT e ASP, a seguito di cessione di ramo d'azienda
File Decreto del Direttore generale nr. 78 del 26/07/2018

26/07/2018 00:00

Rideterminazione a consuntivo della consistenza dei fondi contrattuali per il personale di comparto per l'anno 2017
File Decreto del Direttore generale nr. 76 del 18/07/2018

18/07/2018 00:00

Modifica del Disciplinare in materia di procedimenti disciplinari afferenti il personale di comparto, di cui al decreto del Direttore Generale n. 21 del 1.3.2018.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 62 del 17/07/2018

17/07/2018 00:00

Elenco dei concorrenti ammessi alla procedura aperta indetta con decreto del Direttore Amministrativo n. 22/2018 per l’appalto del servizio di rinnovo e mantenimento della certificazione del sistema di gestione per la qualità ARPAT conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il periodo 2018–2020, rinnovabile di ulteriori tre anni. CIG: 74599143C7
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 60 del 17/07/2018

17/07/2018 00:00

Aggiudicazione alla ditta Thermo Fisher Scientific SpA del servizio di manutenzione e gestione dello strumento spettrometro di massa magnetica Thermo numero inventario tecnico 0000001 installato presso il Settore Laboratorio ARPAT Area Vasta Costa sede di Livorno, per un periodo di 12 mesi, a decorrere dal 02.05.2018 fino al 30.04.2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 58 del 12/07/2018

12/07/2018 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art. 33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di Arpat - mese di giugno 2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 56 del 12/07/2018

12/07/2018 00:00

Appalto per la fornitura ed installazione di n. 2 spettrometri di emissione atomica (ICP – EOS) per analisi di rifiuti terreni ed acque reflue, indetta con decreto del Direttore amministrativo n. 33/2017, aggiudicata a Ametek Srl con decreto Direttore amministrativo n. 45/2018. Individuazione del Direttore dell'esecuzione del contratto per lo strumento destinato all'Area Vasta Costa.
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