Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2018 Tutti i provvedimenti del 2018

Tutti i provvedimenti del 2018

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L.69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore generale nr. 111 del 09/11/2018

09/11/2018 00:00

Adozione del nuovo Disciplinare riguardante l'accesso al regime orario a part time del personale di comparto.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 94 del 08/11/2018

09/11/2018 00:00

Affidamento della licenza d’uso e della manutenzione del software Ad Hoc Enterprise versione 8.0 per l'anno 2019, ai sensi dell'art. 63, comma 3, lett. b, punto 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
File Decreto del Direttore generale nr. 110 del 08/11/2018

08/11/2018 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso dalla Società Apuana Marmi s.r.l. prot. n. 61748 del 04/09/2018 - Affidamento procura alle liti all'Avv.to Michela Simongini
File Decreto del Direttore generale nr. 108 del 08/11/2018

08/11/2018 00:00

Settore Gestione Risorse Umane - Modifica del Piano annuale di formazione interna del personale ARPAT per l’anno 2018.
File Decreto del Direttore generale nr. 107 del 31/10/2018

02/11/2018 00:00

Approvazione programma biennale forniture e servizi 2019-2020 di importo superiore a 1 milione di euro
File Decreto del Direttore generale nr. 104 del 25/10/2018

25/10/2018 00:00

Presa d'atto del subentro della ditta GPI Spa in Nuova Sigma Srl, che svolge per ARPAT il servizio informatico per il trattamento economico, giuridico, presenze/assenze e dotazione organica
File Decreto del Direttore generale nr. 102 del 22/10/2018

22/10/2018 00:00

Approvazione del nuovo Disciplinare che regolamenta l'attività del telelavoro in Agenzia per il personale di comparto ed indizione avviso interno per l'accesso al telelavoro.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 90 del 18/10/2018

18/10/2018 00:00

Procedura per l'acquisto di un Interfaccia GC-ICP/MS costituito da un sistema che comprende i seguenti componenti: Iniettore PTV, con autocampionatore a torretta con almeno cinquanta posizioni; Gascromatografo; Transferline ed eventuale software di gestione del sistema GC e dell’ICP/MS iCAP Q Thermofisher, in dotazione presso il laboratorio ARPAT dell’Area Vasta Costa di Livorno - Pubblicazione dell'avviso per la consultazione preliminare di mercato
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 89 del 18/10/2018

18/10/2018 00:00

Indizione di una procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START ( Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana) per l'appalto della fornitura in service di n. 3 spettrofotometri da banco e n. 8 termoreattori tramite noleggio comprensivo del servizio di assistenza tecnica e della somministrazione del relativo materiale di consumo, per la durata di quattro anni. Proroga del contratto alla società VWR International Spa per il periodo 24.10.208-22.2.2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 84 del 16/10/2018

16/10/2018 00:00

Aggiornamento software VICREM per la simulazione dei campi elettromagnetici prodotti da impianti SRB RTV
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 83 del 16/10/2018

16/10/2018 00:00

Esito gara deserta - procedura aperta, sotto soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di dispositivi di protezione individuale e abbigliamento tecnico, a ridotto impatto ambientale, suddivisa in n. 9 lotti, per la durata massima di quattro anni, mediante conclusione di accordi quadro ex art. 54, comma 3, D.Lgs. n. 50/2016 mediante la piattaforma telematica START (Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana), indetta con Decreto del Direttore Amministrativo n. 3 del 24/01/2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 86 del 16/10/2018

16/10/2018 00:00

Acquisto di 2 catene fonometriche per esterni complete di centraline meteo, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, previa indagine di mercato
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 80 del 15/10/2018

15/10/2018 00:00

Modifica al Piano di Coordinamento delle attività di controllo dell' inquinamento acustico dell'Area Vasta Costa - anno 2018, di cui al Decreto dirigenziale nr. 11 del 09/02/2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 81 del 12/10/2018

15/10/2018 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di settembre 2018
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 82 del 15/10/2018

15/10/2018 00:00

Direttiva Quadro sulla Strategia Marina - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 del D.Lgs.50/2016, in modalità telematica mediante l'utilizzo del sistema START, finalizzata alla realizzazione di un Accordo Quadro ex art. 54 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. con un unico operatore per l'esecuzione del servizio di assistenza tecnica e supporto alla gestione documentale e rendicontazione dei Programmi operativi annuali della Marine Strategy Framework Directive 2008/56/CE, per la durata di tre anni (2018-2019-2020). Aggiudicazione alla società Provincia di Livorno Sviluppo S.r.l., con sede legale in Livorno.
File Decreto del Direttore generale nr. 100 del 08/10/2018

08/10/2018 00:00

Decreto del Direttore generale n. 95/2018 "Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale per il triennio 2018/2020": correzione mediante sostituzione dell'allegato "A"
File Decreto del Direttore generale nr. 95 del 24/09/2018

25/09/2018 00:00

Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale per il triennio 2018-2020
File Decreto del Direttore generale nr. 93 del 21/09/2018

21/09/2018 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso da Mega Stone Factory S.R.L. prot. n. 40015 del 05/06/2018 - Affidamento procura alle liti all'Avvocato Michela Simongini
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 78 del 21/09/2018

21/09/2018 00:00

Adesione al Lotto 3 della citata Convenzione Consip per il noleggio di n. 20 autoveicoli, per la durata di 72 mesi, disposta con precedente Decreto D.A. n. 67/2018. Integrazione per acquisto servizio pneumatici estate/inverno.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 77 del 21/09/2018

21/09/2018 00:00

Aggiudicazione dell'appalto del servizio di rinnovo e mantenimento della certificazione del sistema di gestione per la qualità ARPAT conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 alla società Rina Services SpA per il periodo 2018-2020, rinnovabile per ulteriori tre anni
Azioni sul documento
Strumenti personali