Tutti i provvedimenti del 2018
Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L.69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 26 del 19/04/2018
20/04/2018 00:00
- Indizione procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'appalto del servizio di manutenzione e gestione dello strumento spettrometro di massa magnetica Thermo numero inventario tecnico 0000001 installato presso il Settore Laboratorio ARPAT Area Vasta Costa sede di Livorno, per un periodo di 12 mesi a decorrere dal 02.05.2018 fino al 30.04.2019.
-
Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 36 del 19/04/2018
19/04/2018 00:00
- Modifica del decreto del Responsabile del Settore Gestione delle risorse umane n. 23/2018 "Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 di competenza della dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa"
-
Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 35 del 19/04/2018
19/04/2018 00:00
- Modifica del decreto del Responsabile del Settore Gestione delle risorse umane n. 24/2018 "Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 riferito al personale di comparto"
-
Decreto del Direttore generale nr. 39 del 12/04/2018
12/04/2018 00:00
- Appalto del servizio di “Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione” ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008” , per la durata di tre anni. Determinazioni per l'avvio dell'intervento di acquisto e nomina RUP.
-
Decreto del Direttore generale nr. 38 del 12/04/2018
12/04/2018 00:00
- Nomina responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità di cui all’art. 39 ter del Decreto Legislativo 165/2001
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 25 del 11/04/2018
11/04/2018 00:00
- Approvazione del rendiconto mensile della cassa economale ai sensi dell'arti. 33, comma 3, del regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di febbraio 2018
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 24 del 11/04/2018
11/04/2018 00:00
- Ammissione delle ditte offerenti alla procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di uno spettrometro di Massa a Triplo Quadrupolo interfacciato con un Gascromatografo, da destinare al Settore Laboratorio di Area Vasta Centro e della manutenzione della strumentazione per la durata di quattro anni, post garanzia di 12 mesi, di tipo full-risk, indetta con Decreto Direttore amministrativo n. 110/2017.
-
Decreto del Direttore generale nr. 34 del 30/03/2018
30/03/2018 00:00
- Piano triennale 2018-2020 di razionalizzazione della spesa (art. 16 del DL 6 luglio 2011 n. 98, convertito dalla L. 111/2011)
-
Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 27 del 29/03/2018
29/03/2018 00:00
- Approvazione del bando per il reperimento di docenze esterne in riferimento al piano di formazione 2018
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 22 del 28/03/2018
29/03/2018 00:00
- Indizione procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START, finalizzata all'appalto del servizio di rinnovo e mantenimento della certificazione del sistema di gestione per la qualità ARPAT conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il periodo 2018-2020, rinnovabile per ulteriori tre anni.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 21 del 28/03/2018
29/03/2018 00:00
- Presa d'atto dei concorrenti ammessi ed esclusi relativamente alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, da svolgersi in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma START, finalizzata all'affidamento della fornitura di n. 3 analizzatori di fumi di combustione (sensore O2 paramagnetico – sensore CO2 NDIR – celle elettrochimiche) per analisi in campo - CIG 7295335CE1
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 20 del 27/03/2018
27/03/2018 00:00
- Proroga, ai sensi dell'art. 106, comma 11, D.Lgs 50/2016, del contratto di appalto per la fornitura in service di n. 3 spettrofotometri da banco e n. 7 termoreattori, tramite noleggio triennale comprensivo del servizio di assistenza tecnica e della somministrazione del relativo materiale di consumo, per il periodo 27.04.2018-23.10.2018, aggiudicato alla Società VWR International PBI Srl con decreto del Direttore amministrativo n. 14/2015.
-
Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 24 del 22/03/2018
22/03/2018 00:00
- Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 riferito al personale di comaprto
-
Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 23 del 22/03/2018
22/03/2018 00:00
- Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 di competenza della Dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa
-
Decreto del Direttore generale nr. 30 del 21/03/2018
21/03/2018 00:00
- Determinazione dei valori punto per la quantificazione della retribuzione di risultato (collettiva ed individuale) anno 2017 per la dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa.
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 18 del 21/03/2018
21/03/2018 00:00
- Acquisto di 19 terminali marcatempo e di 1000 badge mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., previa indagine di mercato mediante “Richiesta di Offerta” nel “MePA”
-
Decreto del Direttore generale nr. 29 del 16/03/2018
16/03/2018 00:00
- Determinazione a consuntivo dei Fondi contrattuali dell'anno 2017 per il personale della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa
-
Decreto del Direttore generale nr. 28 del 14/03/2018
14/03/2018 00:00
- Adozione del Manuale di gestione del protocollo informatico, dei documenti e dell'archivio di ARPAT
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 15 del 13/03/2018
13/03/2018 00:00
- Valutazione dei dirigenti per l’anno 2017. Verifica del raggiungimento degli obiettivi e corresponsione della retribuzione di risultato
-
Decreto del Direttore amministrativo nr. 14 del 13/03/2018
13/03/2018 00:00
- Presa d’atto delle valutazioni finali del personale di comparto per l'anno 2017