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Tutti i provvedimenti del 2018

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File Decreto del Direttore amministrativo nr. 26 del 19/04/2018

20/04/2018 00:00

Indizione procedura di gara senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'appalto del servizio di manutenzione e gestione dello strumento spettrometro di massa magnetica Thermo numero inventario tecnico 0000001 installato presso il Settore Laboratorio ARPAT Area Vasta Costa sede di Livorno, per un periodo di 12 mesi a decorrere dal 02.05.2018 fino al 30.04.2019.
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 36 del 19/04/2018

19/04/2018 00:00

Modifica del decreto del Responsabile del Settore Gestione delle risorse umane n. 23/2018 "Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 di competenza della dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa"
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 35 del 19/04/2018

19/04/2018 00:00

Modifica del decreto del Responsabile del Settore Gestione delle risorse umane n. 24/2018 "Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 riferito al personale di comparto"
File Decreto del Direttore generale nr. 39 del 12/04/2018

12/04/2018 00:00

Appalto del servizio di “Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione” ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008” , per la durata di tre anni. Determinazioni per l'avvio dell'intervento di acquisto e nomina RUP.
File Decreto del Direttore generale nr. 38 del 12/04/2018

12/04/2018 00:00

Nomina responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità di cui all’art. 39 ter del Decreto Legislativo 165/2001
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 25 del 11/04/2018

11/04/2018 00:00

Approvazione del rendiconto mensile della cassa economale ai sensi dell'arti. 33, comma 3, del regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di febbraio 2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 24 del 11/04/2018

11/04/2018 00:00

Ammissione delle ditte offerenti alla procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di uno spettrometro di Massa a Triplo Quadrupolo interfacciato con un Gascromatografo, da destinare al Settore Laboratorio di Area Vasta Centro e della manutenzione della strumentazione per la durata di quattro anni, post garanzia di 12 mesi, di tipo full-risk, indetta con Decreto Direttore amministrativo n. 110/2017.
File Decreto del Direttore generale nr. 34 del 30/03/2018

30/03/2018 00:00

Piano triennale 2018-2020 di razionalizzazione della spesa (art. 16 del DL 6 luglio 2011 n. 98, convertito dalla L. 111/2011)
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 27 del 29/03/2018

29/03/2018 00:00

Approvazione del bando per il reperimento di docenze esterne in riferimento al piano di formazione 2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 22 del 28/03/2018

29/03/2018 00:00

Indizione procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START, finalizzata all'appalto del servizio di rinnovo e mantenimento della certificazione del sistema di gestione per la qualità ARPAT conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il periodo 2018-2020, rinnovabile per ulteriori tre anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 21 del 28/03/2018

29/03/2018 00:00

Presa d'atto dei concorrenti ammessi ed esclusi relativamente alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, da svolgersi in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma START, finalizzata all'affidamento della fornitura di n. 3 analizzatori di fumi di combustione (sensore O2 paramagnetico – sensore CO2 NDIR – celle elettrochimiche) per analisi in campo - CIG 7295335CE1
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 20 del 27/03/2018

27/03/2018 00:00

Proroga, ai sensi dell'art. 106, comma 11, D.Lgs 50/2016, del contratto di appalto per la fornitura in service di n. 3 spettrofotometri da banco e n. 7 termoreattori, tramite noleggio triennale comprensivo del servizio di assistenza tecnica e della somministrazione del relativo materiale di consumo, per il periodo 27.04.2018-23.10.2018, aggiudicato alla Società VWR International PBI Srl con decreto del Direttore amministrativo n. 14/2015.
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 24 del 22/03/2018

22/03/2018 00:00

Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 riferito al personale di comaprto
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Gestione Risorse Umane' nr. 23 del 22/03/2018

22/03/2018 00:00

Determinazione e ripartizione del monte ore dei permessi sindacali per l'anno 2018 di competenza della Dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa
File Decreto del Direttore generale nr. 30 del 21/03/2018

21/03/2018 00:00

Determinazione dei valori punto per la quantificazione della retribuzione di risultato (collettiva ed individuale) anno 2017 per la dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 18 del 21/03/2018

21/03/2018 00:00

Acquisto di 19 terminali marcatempo e di 1000 badge mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., previa indagine di mercato mediante “Richiesta di Offerta” nel “MePA”
File Decreto del Direttore generale nr. 29 del 16/03/2018

16/03/2018 00:00

Determinazione a consuntivo dei Fondi contrattuali dell'anno 2017 per il personale della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa
File Decreto del Direttore generale nr. 28 del 14/03/2018

14/03/2018 00:00

Adozione del Manuale di gestione del protocollo informatico, dei documenti e dell'archivio di ARPAT
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 15 del 13/03/2018

13/03/2018 00:00

Valutazione dei dirigenti per l’anno 2017. Verifica del raggiungimento degli obiettivi e corresponsione della retribuzione di risultato
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 14 del 13/03/2018

13/03/2018 00:00

Presa d’atto delle valutazioni finali del personale di comparto per l'anno 2017
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