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Tutti i provvedimenti del 2018

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File Decreto del Direttore generale nr. 142 del 28/12/2018

28/12/2018 00:00

Razionalizzazione partecipazioni detenute al 31/12/2017
File Decreto del Direttore generale nr. 140 del 28/12/2018

28/12/2018 00:00

Proroga dei termini di cui al bando di gara avente ad oggetto l'appalto del servizio di trasporto campioni analitici tra le strutture laboratoristiche di ARPAT, per la durata di quattro anni, indetta con Decreto del Direttore Generale n. 112/2018
File Decreto del Direttore generale nr. 138 del 27/12/2018

27/12/2018 00:00

Integrazione al decreto di Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale per il triennio 2018-2020 (Direttore generale n. 95 del 24.9.2018, modificato dal decreto del Direttore generale n. 100 del 8.10.2018).
File Decreto del Direttore generale nr. 135 del 20/12/2018

20/12/2018 00:00

Limiti massimi di spesa sostenibili dalle casse economali dei Dipartimenti e della Direzione per l'anno 2019 ai sensi dell'art. 32 del regolamento degli acquisti di beni e servizi
File Decreto del Direttore generale nr. 126 del 14/12/2018

14/12/2018 00:00

Pocedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016, per la fornitura di strumentazione da laboratorio suddivisa in quattro lotti aggiudicabili separatamente e per il servizio di manutenzione quadriennale post – garanzia di tipo full risk della strumentazione di laboratorio, indetta con Decreto del Direttore Generale n. 106/2018. Ammissione concorrenti.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 105 del 14/12/2018

14/12/2018 00:00

Procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla conclusione di accordi quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 di fornitura di materiale in plastica e in vetro per i laboratori di ARPAT, per la durata di anni due, indetta con Decreto del Direttore amministrativo n. 98/2017. Aggiudicazione alla società Laboindustria S.p.A dei lotti 3,4,7,9,10. Presa d'atto lotti 1,2,5 e 8 dichiarati deserti.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 106 del 14/12/2018

14/12/2018 00:00

Affidamento ad ACCREDIA – Ente italiano di accreditamento, del servizio di rinnovo dell’accreditamento multisito dei laboratori di prova ARPAT e visite di sorveglianza annuali di accreditamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) punto 2) del D.lgs. n. 50/2016, per il quadriennio 2019-2022.
File Decreto del Direttore generale nr. 124 del 10/12/2018

10/12/2018 00:00

Accordo Quadro per la fornitura quadriennale di gas tecnici e miscele aggiudicato a Sapio Produzione Idrogeno e Ossigeno s.r.l. con Decreto del Direttore generale n. 164/2015. Variazione in aumento dell'importo contrattuale, nei limiti del quinto d'obbligo.
File Decreto del Direttore generale nr. 123 del 06/12/2018

06/12/2018 00:00

Indizione di un avviso esplorativo volto a verificare l'interesse dei dirigenti a tempo indeterminato di ARPAT, nonché dei dirigenti in posizione di comando presso ARPAT, al conferimento di incarichi dirigenziali, e contestuale proroga, fino al 6 febbraio 2019, degli attuali incarichi dirigenziali in scadenza al 31.12.2018.
File Decreto del Direttore generale nr. 120 del 06/12/2018

06/12/2018 00:00

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA STRUMENTAZIONE PER IL MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL'ARIA, ALLA PROJECT AUTOMATION SPA, AFFIDATO CON DECRETO D.G. N.88/2013 - RINNOVO PER LA DURATA DI 6 MESI, DAL 1.01.2019 AL 30.06.2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 103 del 06/12/2018

06/12/2018 00:00

Indizione di una procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzata alla conclusione di Accordi Quadro con massimo numero 5 operatori economici (ex art. 54, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016), corrispondenti a 9 lotti relativi alla fornitura di dispostivi di protezione individuale e abbigliamento tecnico a ridotto impatto ambientale, per la durata massima di quattro anni, in modalita’ telematica mediante utilizzo della piattaforma START (Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana).
File Decreto del Direttore generale nr. 119 del 30/11/2018

03/12/2018 00:00

Rettifica del decreto del Direttore generale n. 91/18 avente ad oggetto "Consuntivo attività contrattuale annualità 2017"
File Decreto del Direttore generale nr. 118 del 30/11/2018

03/12/2018 00:00

Affidamento della manutenzione e revisione degli estintori presenti nelle centraline di monitoraggio della qualità dell'aria della rete regionale e manutenzione dell'ecomanager web nei giorni festivi, alla Project Automation Spa, quale servizi strettamente connessi al contratto di Global service, affidato con decreto del Direttore generale n. 88/2013 e rinnovato con decreto del Direttore generale n. 100/2017 , ai sensi dell’art., 63 comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. n. 50/2016.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 98 del 21/11/2018

21/11/2018 00:00

Affidamento dell'aggiornamento software VICREM per la simulazione dei campi elettromagnetici prodotti da impianti SRB RTV
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 91 del 21/11/2018

21/11/2018 00:00

Aggiudicazione a CNR - INM della procedura in economia per l'affidamento del Servizio di supporto all'attività di analisi e monitoraggio delle strade regionali tramite procedura CPX-SPB, per n. 13 misure, per Settore Agenti Fisici- Area Vasta Costa (rif. delega DDG 90/2018).
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 90 del 21/11/2018

21/11/2018 00:00

Rettifica della relazione di negoziazione relativa all'acquisizione in proprietà mediante esercizio del diritto di riscatto del Microscopio Rovesciato Motorizzato acquisito in service mediante noleggio biennale dalla ditta Carl Zeiss Srl per il Settore Mare di Area Vasta Costa ed annullamento del CIG Z27249375A
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 97 del 16/11/2018

16/11/2018 00:00

Indizione dell'avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'immissione in ruolo a tempo indeterminato, per 5 posti di Collaboratore professionale sanitario Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, rivolto ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'art. 20, comma 1, del D.Lgs. 75/2017, dalla L.R.T 32/2018 e dalla delibera GRT 1187/2018.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 96 del 16/11/2018

16/11/2018 00:00

Elenco concorrenti ammessi alla procedura negoziata, previa consultazione, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in uso di un software per la gestione delle risorse economiche -finanziarie di ARPAT, per la durata di cinque anni, rinnovabile per ulteriori due anni
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 95 del 15/11/2018

16/11/2018 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di ottobre 2018
File Decreto del Direttore generale nr. 114 del 15/11/2018

15/11/2018 00:00

Ricorso al Tar Toscana proposto dal Consorzio Aquarno spa prot. n. 51189 del 17/07/2018 - Affidamento procura alle liti all' Avvocatura Regionale Toscana
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