Archivio 2018 decreti del Direttore generale
Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.
-
Decreto del Direttore generale nr. 142 del 28/12/2018
28/12/2018 00:00
- Razionalizzazione partecipazioni detenute al 31/12/2017
-
Decreto del Direttore generale nr. 140 del 28/12/2018
28/12/2018 00:00
- Proroga dei termini di cui al bando di gara avente ad oggetto l'appalto del servizio di trasporto campioni analitici tra le strutture laboratoristiche di ARPAT, per la durata di quattro anni, indetta con Decreto del Direttore Generale n. 112/2018
-
Decreto del Direttore generale nr. 138 del 27/12/2018
27/12/2018 00:00
- Integrazione al decreto di Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale per il triennio 2018-2020 (Direttore generale n. 95 del 24.9.2018, modificato dal decreto del Direttore generale n. 100 del 8.10.2018).
-
Decreto del Direttore generale nr. 135 del 20/12/2018
20/12/2018 00:00
- Limiti massimi di spesa sostenibili dalle casse economali dei Dipartimenti e della Direzione per l'anno 2019 ai sensi dell'art. 32 del regolamento degli acquisti di beni e servizi
-
Decreto del Direttore generale nr. 126 del 14/12/2018
14/12/2018 00:00
- Pocedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016, per la fornitura di strumentazione da laboratorio suddivisa in quattro lotti aggiudicabili separatamente e per il servizio di manutenzione quadriennale post – garanzia di tipo full risk della strumentazione di laboratorio, indetta con Decreto del Direttore Generale n. 106/2018. Ammissione concorrenti.
-
Decreto del Direttore generale nr. 124 del 10/12/2018
10/12/2018 00:00
- Accordo Quadro per la fornitura quadriennale di gas tecnici e miscele aggiudicato a Sapio Produzione Idrogeno e Ossigeno s.r.l. con Decreto del Direttore generale n. 164/2015. Variazione in aumento dell'importo contrattuale, nei limiti del quinto d'obbligo.
-
Decreto del Direttore generale nr. 123 del 06/12/2018
06/12/2018 00:00
- Indizione di un avviso esplorativo volto a verificare l'interesse dei dirigenti a tempo indeterminato di ARPAT, nonché dei dirigenti in posizione di comando presso ARPAT, al conferimento di incarichi dirigenziali, e contestuale proroga, fino al 6 febbraio 2019, degli attuali incarichi dirigenziali in scadenza al 31.12.2018.
-
Decreto del Direttore generale nr. 120 del 06/12/2018
06/12/2018 00:00
- SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA STRUMENTAZIONE PER IL MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL'ARIA, ALLA PROJECT AUTOMATION SPA, AFFIDATO CON DECRETO D.G. N.88/2013 - RINNOVO PER LA DURATA DI 6 MESI, DAL 1.01.2019 AL 30.06.2019
-
Decreto del Direttore generale nr. 119 del 30/11/2018
03/12/2018 00:00
- Rettifica del decreto del Direttore generale n. 91/18 avente ad oggetto "Consuntivo attività contrattuale annualità 2017"
-
Decreto del Direttore generale nr. 118 del 30/11/2018
03/12/2018 00:00
- Affidamento della manutenzione e revisione degli estintori presenti nelle centraline di monitoraggio della qualità dell'aria della rete regionale e manutenzione dell'ecomanager web nei giorni festivi, alla Project Automation Spa, quale servizi strettamente connessi al contratto di Global service, affidato con decreto del Direttore generale n. 88/2013 e rinnovato con decreto del Direttore generale n. 100/2017 , ai sensi dell’art., 63 comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. n. 50/2016.
-
Decreto del Direttore generale nr. 114 del 15/11/2018
15/11/2018 00:00
- Ricorso al Tar Toscana proposto dal Consorzio Aquarno spa prot. n. 51189 del 17/07/2018 - Affidamento procura alle liti all' Avvocatura Regionale Toscana
-
Decreto del Direttore generale nr. 111 del 09/11/2018
09/11/2018 00:00
- Adozione del nuovo Disciplinare riguardante l'accesso al regime orario a part time del personale di comparto.
-
Decreto del Direttore generale nr. 110 del 08/11/2018
08/11/2018 00:00
- Ricorso al TAR Toscana promosso dalla Società Apuana Marmi s.r.l. prot. n. 61748 del 04/09/2018 - Affidamento procura alle liti all'Avv.to Michela Simongini
-
Decreto del Direttore generale nr. 108 del 08/11/2018
08/11/2018 00:00
- Settore Gestione Risorse Umane - Modifica del Piano annuale di formazione interna del personale ARPAT per l’anno 2018.
-
Decreto del Direttore generale nr. 107 del 31/10/2018
02/11/2018 00:00
- Approvazione programma biennale forniture e servizi 2019-2020 di importo superiore a 1 milione di euro
-
Decreto del Direttore generale nr. 104 del 25/10/2018
25/10/2018 00:00
- Presa d'atto del subentro della ditta GPI Spa in Nuova Sigma Srl, che svolge per ARPAT il servizio informatico per il trattamento economico, giuridico, presenze/assenze e dotazione organica
-
Decreto del Direttore generale nr. 102 del 22/10/2018
22/10/2018 00:00
- Approvazione del nuovo Disciplinare che regolamenta l'attività del telelavoro in Agenzia per il personale di comparto ed indizione avviso interno per l'accesso al telelavoro.
-
Decreto del Direttore generale nr. 100 del 08/10/2018
08/10/2018 00:00
- Decreto del Direttore generale n. 95/2018 "Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale per il triennio 2018/2020": correzione mediante sostituzione dell'allegato "A"
-
Decreto del Direttore generale nr. 95 del 24/09/2018
25/09/2018 00:00
- Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale per il triennio 2018-2020
-
Decreto del Direttore generale nr. 93 del 21/09/2018
21/09/2018 00:00
- Ricorso al TAR Toscana promosso da Mega Stone Factory S.R.L. prot. n. 40015 del 05/06/2018 - Affidamento procura alle liti all'Avvocato Michela Simongini