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Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2016 Tutti i provvedimenti del 2016

Tutti i provvedimenti del 2016

File Decreto del Direttore generale nr. 158 del 29/12/2016

29/12/2016 00:00

approvazione piano annuale attività dell'Agenzia 2017
File Decreto del Direttore generale nr. 157 del 28/12/2016

29/12/2016 00:00

OGGETTO: Proroga al 6.2.2017 degli incarichi dirigenziali provvisori assegnati con decreti del Direttore Generale nn. 166 e 182 del 2015, nn. 15, 45 e 113 del 2016 e delle Commissioni tematiche dell'Agenzia, in scadenza al 31.12.2016 e proroga fino al 31.12.2017, ovvero fino alla conclusione del processo riorganizzativo, qualora antecedente, degli incarichi dirigenziali – di struttura e non - in scadenza entro tale data.
File Decreto del Direttore generale nr. 155 del 19/12/2016

19/12/2016 00:00

Indizione di un avviso finalizzato al ricevimento delle manifestazioni di interesse, da parte dei dirigenti dell’Agenzia, al conferimento di incarichi provvisori di struttura
File Decreto del Direttore generale nr. 154 del 19/12/2016

19/12/2016 00:00

Adozione del bilancio economico preventivo annuale 2017 e pluriennale 2017-2019
File Decreto del Direttore generale nr. 153 del 19/12/2016

19/12/2016 00:00

Modifica schema di contratto relativo all'appalto del servizio di assistenza sistemistica e hardware sui server e suggli apparati di rete ARPAT
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 92 del 19/12/2016

19/12/2016 00:00

Indizione della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 1 unità di personale a tempo determinato con profilo di Collaboratore tecnico professionale per l'attuazione del progetto "LIFE15/ENV/IT/000268 LIFE NEREiDE Noise Efficiently REduced by recycleD pavEments".
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 90 del 19/12/2016

19/12/2016 00:00

Pubblicazione dell'avviso dei posti disponibili nell’organico di ARPAT a seguito del passaggio diretto ad ESTAR di alcuni dipendenti dell'Agenzia richiedenti la mobilità in uscita, previsti nel Piano annuale delle assunzioni per l’anno 2016, approvato con decreto del Direttore generale n. . 151 del 15/12/2016. e attivazione delle relative procedure di mobilità dall’esterno, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 88 del 19/12/2016

19/12/2016 00:00

Fornitura dei servizi di supporto tecnico e aggiornamento delle licenze Oracle, per il periodo dicembre 2016 – dicembre 2018, relativamente ai contratti: Oracle Standard Edition One – Processor Perpetual – FULL USE (n. CSI 15295899), Oracle Standard Edition One – Oracle 1 – Click Ordering Program - Processor Perpetual (n. CSI 16584329), Oracle Database standard Edition – Processor Perpetual (n. CSI 16127760)
File Decreto del Direttore generale nr. 152 del 16/12/2016

16/12/2016 00:00

Approvazione del nuovo Piano Dettagliato degli Interventi (PDI), dell'adesione alla convenzione Facility Management per immobili Lotto 5, stipulata tra CONSIP e la RTI, costituito tra Manutencoop Facility Management Spa (mandataria) e PFE Spa, Salus Srl, Euroambiente Srl (mandatarie) per la durata di 7 anni (2013-2020)
File Decreto del Direttore generale nr. 151 del 15/12/2016

15/12/2016 00:00

Approvazione del Programma triennale 2016/2018 del fabbisogno di personale di ARPAT.
File Decreto del Direttore generale nr. 149 del 14/12/2016

14/12/2016 00:00

Modifica dello schema di contratto della procedura aperta in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START finalizzata alla conclusione di due accordi quadro ex art. 59 D.Lgs. n. 163/2006, ciascuno con un unico operatore economico, per la fornitura ed installazione di strumentazione destinata alla rete regionale della qualità dell'aria della Regione Toscana, suddivisa in due lotti aggiudicabili separatamente, per la durata di due anni
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 86 del 14/12/2016

14/12/2016 00:00

Presa d'atto della cessione del ramo d'azienda ai sensi dell'art. 116 del D.Lgs. n. 163/2006 e del subentro della Flower Gloves Srl (P.I. 04426820231) nel contratto stipulato con ARPAT e Flower Gloves srl (P.I. 01747140232).
File Decreto del Direttore generale nr. 148 del 14/12/2016

14/12/2016 00:00

Approvazione disciplinare per la gestione del servizio di pronta disponibilità per le attività relative al rilevamento del superamento del limite di PM 10 di cui alla Delibera GRT 814 del 2016.
File Decreto del Direttore generale nr. 146 del 14/12/2016

14/12/2016 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso da Elemedia S.P.A. prot. n. 75860 del 16/11/2016 - Affidamento procura alle liti all'Avv.to Michela Simongini
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 83 del 25/11/2016

25/11/2016 00:00

Ritiro del decreto del Direttore amministrativo n. 27/2016 (e degli atti parte integrante del provvedimento) di indizione della procedura di gara per l'affidamento ad un unico operatore economico dell'Accordo Quadro per l'appalto del servizio di realizzazione editoriale a ridotto impatto per la durata di quattro anni o, comunque, fino alla concorrenza dell’importo massimo di euro 80.000,00 oltre IVA. CIG: 66640525AD
File Decreto del Direttore generale nr. 141 del 24/11/2016

24/11/2016 00:00

Modifica del Piano di formazione interna del personale ARPAT per l'anno 2016
File Decreto del Direttore generale nr. 138 del 17/11/2016

17/11/2016 00:00

Presa d'atto dell'accordo sul " Sistema di valutazione della qualità della prestazione del personale di comparto di Arpat" in modifica del precedente di cui al decreto DG n. 2 del 15/01/2015
File Decreto del Direttore generale nr. 137 del 17/11/2016

17/11/2016 00:00

Ricorso al Consiglio di Stato promosso dalla Società SAT S.p.A. prot. n 69573 del 21/10/2016 - Affidamento procura alle liti all.Avv.to Michela Simongini
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 80 del 16/11/2016

16/11/2016 00:00

Nomina dell'autorità di gara nella procedura, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento di un accordo quadro ex art. 54 del d. lgs. n. 50/2016, con un unico operatore economico, per l'affidamento dei servizi di supporto alla costituzione di un sistema informativo (sia) dedicato alla “rilevazione sistematica delle situazioni di pericolo derivanti dalla presenza di amianto” e azioni di aggiornamento verifica e progressivo completamento della mappatura prevista dal DM 101/2003, per la durata di due anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 79 del 07/11/2016

07/11/2016 00:00

Indizione di un avviso di mobilità interna a domanda per n.1 posto di Collaboratore amministrativo professionale esperto (categoria D - livello economico super) per il Settore Gestione delle risorse umane.
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