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Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2015 Tutti i provvedimenti del 2015

Tutti i provvedimenti del 2015

File Decreto del Direttore generale nr. 150 del 22/10/2015

22/10/2015 00:00

Modifica del Programma triennale del fabbisogno di personale 2014/2016 (approvato don decreto del Direttore Generale n. 103 del 9.7.2014) con riferimento al Piano annuale delle assunzioni per l'anno 2015
File Decreto del Direttore generale nr. 149 del 22/10/2015

22/10/2015 00:00

Integrazione programma forniture e servizi 2015 approvato con Decreto D.G. n. 48/2015.
File Decreto del Direttore generale nr. 148 del 22/10/2015

22/10/2015 00:00

Conferimento deleghe al Direttore Amministrativo ai sensi dell’art. 8, comma 8 del Regolamento organizzativo dell'Agenzia
File Decreto del Direttore generale nr. 146 del 22/10/2015

22/10/2015 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso da Persidera s.p.a prot. n. 64619 del 22/09/2015 - Affidamento procura alle liti all'Avvocato Michela Simongini
File Decreto del Direttore generale nr. 144 del 16/10/2015

16/10/2015 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso dalla società Nuova Metalcarta s.r.l. . prot. n . 51675del 24/07/2015 - Affidamento procura alle liti Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore generale nr. 135 del 29/09/2015

29/09/2015 00:00

Presa d'atto della proroga della fornitura di sistemi di filtrazione, per il periodo 01.07.2015-31.12.2015, adottata con determinazione ESTAR n. 1229 del 15.09.2015
File Decreto del Direttore generale nr. 134 del 29/09/2015

29/09/2015 00:00

Riapprovazione degli elenchi dei procedimenti amministrativi e tecnici di competenza di ARPAT redatti ai sensi dell'art. 4, della L. 214/1990 e dell'art. 35, del D.Lgs. 33/2013, di cui al decrto DG n. 124/2015
File Decreto del Direttore generale nr. 130 del 22/09/2015

22/09/2015 00:00

Ricorso al TAR Toscana promosso dalla Società Cartiere modesto Cardella S.P.A. , prot. n. 50626 del 21/07/2015 - Affidamento procura all'Avvocato Michela Simongini
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 70 del 16/09/2015

16/09/2015 00:00

Modifica del decreto del Direttore amministrativo n. 65/2015 di indizione della procedura di gara finalizzata all’aggiudicazione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico, di durata quadriennale, per l’appalto del servizio di ritiro, spedizione e recapito della corrispondenza di ARPAT per inserimento modalità di invito degli operatori economici.
File Decreto del Direttore generale nr. 127 del 15/09/2015

16/09/2015 00:00

presa d'atto della proroga della fornitura di prodotti di vetreria e plastica per l'attività di laboratorio, per il periodo 01.07.2015-31.12.2015, adottata con determinazione ESTAR n. 1185 del 31.08.2015
File Decreto del Direttore generale nr. 126 del 15/09/2015

16/09/2015 00:00

Adozione delle nuove “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START”, approvate da Regione Toscana con Decreto Dirigenziale n. 3631 del 06/08/2015.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 67 del 07/09/2015

07/09/2015 00:00

Affidamento alla società Perego Spa, ai sensi dell'art. 140 del D.Lgs 163/2006, come previsto dall'art. 15, terzo e ultimo cpv del citato Capitolato speciale di appalto, la fornitura triennale di carta per le fotocopie, a ridotto impatto ambientale.
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Costa' nr. 87 del 04/09/2015

04/09/2015 00:00

Attuazione Direttiva Europea 2008/56/CE sulla Strategia Marina recepita con D.Lgs. 190 del 13/10/2010 Programmi di monitoraggio. Ricognizione dei Settori e dei Dipartimenti di ARPAT coinvolti nelle attività previste dall'Atto di intesa tra ARPA Liguria (ARPA Capofila) e le ARPA Sottoregione Mediterraneo Occidentale.
File Decreto del Direttore generale nr. 124 del 02/09/2015

03/09/2015 00:00

Approvazione degli elenchi dei procedimenti amministrativi e tecnici di competenza di ARPAT redatti ai sensi dell'art. 4, della L. 241/1990 e dell'art. 35 del D.Lgs. 33/2013
File Decreto del Direttore generale nr. 122 del 12/08/2015

12/08/2015 00:00

Presa d'atto del Programma annuale delle attività di AssoArpa e del Bilancio preventivo relativo all'anno 2015
File Decreto del Direttore generale nr. 115 del 21/07/2015

22/07/2015 00:00

TAR Toscana - Ricorso promosso da Programma Ambiente Apuane s.p.a prot. n 44094 del 26/06/2015 - Affidamento procura alle liti all'Avv.to Michela Simongini
File Decreto del Direttore generale nr. 113 del 21/07/2015

21/07/2015 00:00

“Lavori di ristrutturazione edilizia dell'immobile (Edificio "A") posto in via Ponte alle Mosse n. 211 - Firenze, destinato a sede della Direzione dell'ARPAT”, disciplinato dal contratto d'appalto sottoscritto in data 30 ottobre 2014 e dall'Atto integrativo sottoscritto in data 05/05/2015. Autorizzazione all'estensione al subappalto ai sensi dell'art. 118 comma 8 D.Lgs 163/2006 a favore dell'Impresa individuale Viva Termoimpianti di Mihasca Laurentiu – Torino.
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Provveditorato' nr. 66 del 16/07/2015

16/07/2015 00:00

Variazione in aumento dell’importo del contratto di fornitura di 16 strumenti multiparametrici per misure in campo affidato alla società Hach Lange Srl, ai sensi dell’art. 311, comma 2, lett. b) del D.P.R. 207/2010, al fine di consentire la fornitura di un ulteriore strumento multiparametrico per il monitoraggio delle acque sotterranee e superficiali riguardanti le grandi opere da destinare al Settore VIA VAS.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 43 del 22/06/2015

23/06/2015 00:00

Integrazione del Decreto del Direttore amministrativo n. 41/2015 avente ad oggetto: "RISOLUZIONE PER INADEMPIMENTO DEL CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA TRIENNALE DI CARTA PER LE FOTOCOPIE, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, SOTTOSCRITTO IN DATA 1/12/2015 CON LA SOCIETÀ ALTERCOOP COOPERATIVA SOCIALE, CON SEDE LEGALE IN VIA DEL FONDITORE, 16, 40138 BOLOGNA, AI SENSI DELL'ART. 1453 DEL CODICE CIVILE (CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA)"
File Decreto del Direttore generale nr. 109 del 23/06/2015

23/06/2015 00:00

Presa d'atto dell'autorizzazione di CONSIP rilasciata al raggruppamento temporaneo di Imprese costituito da Manutencoop Facility Management (mandataria) a subappaltare a Sameco srl il servizio di gestione rifiuti fino al 30.05.2020, nell'ambito della convenzione attivata da CONSIP spa denominata "Facility Management per immobili – lotto 5"
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