Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2013 Tutti i provvedimenti del 2013

Tutti i provvedimenti del 2013

File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 102 del 01.08.13

01/08/2013 14:30

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi art. 33, comma 3, regolamento delle spese in economia di ARPAT – mese giugno 2013.
File Decreto del Direttore amministrativo n. 32 del 01.08.2013

01/08/2013 14:15

Modifica al Capitolato Generale d’oneri, adottato con decreto del Direttore generale n. 34/2008 e modificato con successive determinazioni del Direttore amministrativo nn. 46/2008, n. 81/2008 e n. 2/2010.
File Decreto del Direttore generale n. 110 del 25.07.2013

25/07/2013 14:50

TAR Toscana - Ricorso promosso da Co.Ge.R. s.c.a r.l., notificato il 08/07/2013 prot. n.44548 – Affidamento procura alle liti all’ Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 97 del 25.07.13

25/07/2013 14:40

Procedura in economia, per cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., da svolgersi in modalità telematica, con l’utilizzo del sistema START, per l’appalto del servizio di manutenzione assicurativa per l’assistenza hardware/software sui terminali Solari di Udine e sul software di gestione terminali, per la durata di anni 3 (tre), nonché fornitura ed installazione dei moduli “Portineria di Check&In” per DB MSDE (Cod. 51456605) e “Smartphone/Tablet” e la configurazione e implementazione di un sistema per la gestione delle liste del personale, in caso di emergenza – nomina della Autorità di Gara.
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Dipartimento di Siena n. 95 del 23.07.13

23/07/2013 17:00

Adozione del Protocollo per il controllo dei depuratori del Gestore Acque spa
File Decreto del Direttore amministrativo n. 28 del 23/07/2013

23/07/2013 16:50

Indizione della procedura in economia, per cottimo fiduciario, da svolgersi in modalità telematica mediante l’utilizzo del sistema START, ai sensi dell’art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. N. 163/2006, per l’appalto della fornitura di un analizzatore di carbonio organico (TC, TOC, TIC) – da destinare all'Area Vasta Costa – Dipartimento di Livorno.
File Decreto del Direttore generale n. 108 del 23.07.2013

23/07/2013 13:10

Adozione delle modifiche al Regolamento Organizzativo di A.R.P.A.T. prescritte con delibera G.R.T. n. 573 del 15.07.2013
File Decreto del Direttore generale n. 107 del 22.07.2013

22/07/2013 12:45

Adeguamento dell’organizzazione sistema di responsabilità ai sensi del dell’art. 18 del D.Lgs. 81/08 – Modifica decreto del Direttore Generale n. 137 del 31.07.2012 in relazione al conferimento di compiti e funzioni per la sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro per le attività ispettive svolte medianti gruppi di lavoro cui partecipa personale assegnato a differenti strutture.
File Decreto del Direttore generale n. 106 del 22.07.2013

22/07/2013 12:40

Approvazione del Regolamento di determinazione dei costi delle attività di ARPAT
File Decreto del Direttore generale n. 104 del 10.07.2013

10/07/2013 14:25

Ricorso al TAR Toscana promosso da Travertini Paradiso S.r.l. notificato in data 12/06/2013 prot. n. 38082 - Affidamento della procura alle liti all’Avvocato Michela Simongini.
File Decreto del Direttore generale n. 103 del 10.07.2013

10/07/2013 14:25

Approvazione del “Regolamento aziendale per la concessione del Patrocinio Legale.
File Decreto del Direttore generale n. 101 del 09.07.2013

09/07/2013 14:40

Indizione dell’avviso interno per la manifestazione di interesse, da parte dei dirigenti a tempo indeterminato di ARPAT, al conferimento dell’incarico di Responsabile della struttura semplice Settore Provveditorato della Direzione Amministrativa
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 85 del 27.06.13

27/06/2013 12:45

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi art. 33, comma 3, regolamento delle spese in economia di ARPAT – mese maggio 2013.
File Decreto del Direttore generale n. 98 del 26.06.2013

26/06/2013 15:55

Accettazione del contributo 2012 offerto dalla Banca MPS spa come condizione migliorativa nell’offerta per l’aggiudicazione del servizio di cassa e previsto dall’art n. 27 del relativo contratto di affidamento del servizio di cassa stipulato in data 02.01.2012.
File Decreto del Direttore generale n. 97 del 26.06.2013

26/06/2013 15:55

Approvazione del nuovo “Disciplinare per le attività di docenza e i servizi connessi svolti dal personale dipendente all’interno dei corsi di formazione dell’Agenzia”
File Decreto del Direttore generale n. 95 del 18.06.2013

18/06/2013 12:50

Corte d’Appello di Firenze- Ricorso in appello ex art. 23 della l. 24.11.1981 n. 689 di Rai Way s.p.a. – Affidamento procura alle liti all’Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore generale n. 94 del 14.06.2013

14/06/2013 14:50

Adozione schema di Protocollo per il controllo dei depuratori.
File Decreto del Direttore generale n. 93 del 14.06.2013

14/06/2013 14:45

Approvazione del “Disciplinare per l’erogazione del compenso incentivante per la progettazione interna (articolo 92, comma 5, del Decreto Legislativo 12.4.2006, n. 163)”, a seguito della stipula degli accordi di Contrattazione integrativa sul sottoscritti con le OO.SS. di comparto in data 02.05.2013 e con le OO.SS. della dirigenza in data 20.05.2013, debitamente certificati dai Sindaci revisori ex art. 40 bis D. Lgs. 165/2001.
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 79 del 10.06.13

10/06/2013 15:40

Indizione della procedura in economia, per cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., da svolgersi in modalità telematica, con l’utilizzo del sistema START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana), per l’appalto del servizio di manutenzione assicurativa per l’assistenza hardware/software sui terminali Solari di Udine e sul software di gestione terminali, per la durata di anni 3 (tre), nonché fornitura ed installazione dei moduli “Portineria di Check&In” per DB MSDE (Cod. 51456605) e “Smartphone/Tablet” e la configurazione e implementazione di un sistema per la gestione delle liste del personale, in caso di emergenza. Cordiali saluti.
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 78 del 10.06.13

10/06/2013 15:35

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi art. 33, comma 3, regolamento delle spese in economia di ARPAT – mese Aprile 2013.
Azioni sul documento
Strumenti personali