Tutti i provvedimenti del 2012
-
Decreto del Direttore Generale n. 189 del 05.11.2012.
05/11/2012 14:35
- Ricorso al TAR Toscana promosso da Radio Subasio s.r.l. notificato in data 26/09/2012 - Affidamento della procura alle liti all’Avvocato Michela Simongini
-
Decreto del Direttore Generale n. 188 del 05.11.2012
05/11/2012 14:30
- Ricorso al TAR Toscana promosso dalla Fattoria Fregoli di Fregoli Marilena & C. s.n.c notificato in data 18/09/2012 - Affidamento della procura alle liti all’Avvocato Michela Simongini
-
Decreto del Direttore Generale n. 185 del 26.10.2012.
26/10/2012 11:35
- Ricorso al TAR Toscana promosso dalle società Emme. Gi. Erre srl e La Vela s.r.l. notificato in data 15/10/2012 – Affidamento procura alle liti all’Avvocatura regionale Toscana
-
Decreto del Direttore Generale n. 180 del 22.10.2012.
22/10/2012 15:35
- Affidamento della procura alle liti alla Avvocatura Regionale Toscana per il recupero del credito di ARPAT nei confronti del Comune di Pietrasanta dell’importo di euro 387.342,67, oltre interessi legali.
-
Decreto del Direttore Generale n. 179 del 22.10.2012.
22/10/2012 15:30
- Correzione per meri errori materiali del decreto del Direttore Generale n° 159 del 30.08.2012.
-
Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 119 del 18.10.2012
18/10/2012 15:55
- Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi art. 33, comma 3, regolamento delle spese in economia di ARPAT – mese agosto 2012.
-
Decreto del Direttore Generale n. 173 del 16.10.2012
16/10/2012 14:40
- Modifica al DDG n. 30/2008 “Modalità di verifica delle dichiarazioni rese per la partecipazione alla gara nelle procedure in economica per cottimo fiduciario (artt. 125 e segg. del D.Lgs. n. 163/2006), ai sensi dell’art. 38, co. 5, della L.R.T. n. 38/2007 e s.m.i.”
-
Decreto del Direttore Generale n. 172 del 16.10.2012
16/10/2012 13:15
- Proroga dal 15.10.2012 al 14.4.2013 dell’affidamento dei servizi di Facility Managment degli impianti tecnologici, elevatori, antincendio, sicurezza e controllo accessi, reti dati asserventi gli immobili e servizi di portierato/accettazione campioni per le strutture di ARPAT, al RTI Man utencoop Facility Managment S.p.a. (Capogruppo) e Impresa Pulizie e Sanificazione Salus S.r.l. e Società Nazionale Appalti Manutenzioni Lazio Sud Srl (mandanti), in scadenza al 14.10.2012
-
Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Gestione risorse umane n. 116 del 10.10.2012
10/10/2012 18:25
- Determinazione e ripartizione dei contingenti orari di permessi sindacali autorizzabili per l’anno 2012 per la Dirigenza
-
Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Gestione risorse umane n. 115 del 10.10.2012
10/10/2012 18:25
- Determinazione e ripartizione dei contingenti orari di permessi sindacali autorizzabili per l’anno 2012 per il personale di comparto
-
Decreto del Direttore Generale n. 171 del 10.10.2012.
10/10/2012 18:10
- Determinazione provvisoria dei Fondi contrattuali relativi all’anno 2012 per il personale di comparto.
-
Decreto del Direttore Generale n. 169 del 10.10.2012
10/10/2012 17:55
- Adozione del Regolamento di funzionamento della Commissione tematica Attività Analitiche di cui all’Atto di Disciplina dell’ organizzazione interna decreto del Direttore generale n°87 del 18.05.2012.
-
Decreto del Direttore Generale n. 167 del 04.10.2012
04/10/2012 17:25
- Approvazione del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità di ARPAT.
-
Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 114 del 03.10.2012
03/10/2012 11:40
- Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi art. 33, comma 3, regolamento delle spese in economia di ARPAT – mese luglio 2012.
-
Decreto del Direttore Amministrativo n° 40 del 25.09.2012
25/09/2012 11:40
- Indizione della procedura in economia, da svolgersi in modalità telematica, con l’utilizzo del sistema START, per la conclusione di un Accordo Quadro con un unico fornitore per la fornitura di materiale in plastica e vetreria per le strutture di ARPAT, per la durata di tre anni.
-
Decreto del Direttore Generale n. 165 del 21.09.12
21/09/2012 14:50
- Adozione del Regolamento di funzionamento delle Commissioni tematiche di cui all’Atto di Disciplina dell’organizzazione interna decreto DG.n°87 del 18.05.2012
-
Decreto del Direttore Generale n. 163 del 18.09.12
18/09/2012 15:25
- Procedura aperta per l’appalto della fornitura triennale di materiale in plastica e vetreria di laboratorio, indetta da ESTAV Centro, per il periodo 1.7.2012-30.06.2015. Presa d’atto esito gara.
-
Decreto del Direttore Generale n. 162 del 18.09.12
18/09/2012 15:25
- Appalto servizio di pulizia, sanificazione, lavaggio vetreria di laboratorio a ridotto impatto ambientale ed altri servizi integrati per le strutture di ARPAT, per la durata di tre anni, lotti 1, 2 e 3 aggiudicata ad ESTAV-Centro al Raggruppamento temporaneo di Imprese costituito tra Cooplat Soc. Coop.va a.r.l. (capogruppo), la società L’Arca (mandante) e la società B & B Service Srl (mandante): Riduzione del canone per servizio di pulizia delle sede di Firenze dal 1 ottobre 2012 e rideterminazione del canoni di pulizie della sede del Dipartimento di Firenze a seguito di variazioni richieste.
-
Decreto del Direttore Generale n. 161 del 18.09.12
18/09/2012 15:20
- Ricorsi Straordinari al PdR promossi da TotalErg, trasmessi dal Comune di Camaiore il 22/09/2011 e il 22/05/2012– Affidamento procura alle liti all’Avvocatura Regionale Toscana
-
Decreto del Direttore Generale n. 159 del 30.08.12
30/08/2012 16:15
- Approvazione delle operazioni di reinventariazione straordinaria dei beni mobili effettuata dalle Ditte Società Securety Antitheft Roman Agenzy S.r.l. e Società Data Pos S.r.l. nell'ambito del contratto stipulato da Regione Toscana e il RTI per il “Servizio tramite personale esterno di ricognizione straordinaria dei beni mobili della Regione Toscana – Giunta Regionale –“