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Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2012 Decreti del Direttore generale

Archivio 2012 decreti Direttore generale

File Decreto del Direttore Generale n. 209 del 21.12.2012

21/12/2012 13:35

Indizione della procedura aperta, da svolgersi in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START, per l’affidamento del servizio di Global service per la gestione e manutenzione della Rete Regionale Misurazione Qualità dell’aria ed al Centro Regionale Tutela Qualità dell’aria, per la durata di quattro anni, comprensivo di implementazione e parziale sostituzione della strumentazione esistente.”.
File Decreto del Direttore Generale n. 207 del 11.12.2012

12/12/2012 16:20

Appalto servizio di fornitura di gas tecnici e servizio di telerilevamento per ARPAT affidato a SIAD Spa. Proroga ai sensi dell’art. 125, comma 10, lett. c) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. dal 1.01.2013 al 31.03.2013
File Decreto del Direttore Generale n. 206 del 11.12.2012

12/12/2012 15:55

Appalto servizio di pulizia, sanificazione, lavaggio vetreria di laboratorio a ridotto impatto ambientale ed altri servizi integrati per le strutture di ARPAT, per la durata di tre anni, lotti 1, 2 e 3 aggiudicata da ESTAV-Centro al Raggruppamento temporaneo di Imprese costituito tra Cooplat Soc. Coop.va a.r.l. (capogruppo), la società L’Arca (mandante) e la società B & B Service Srl (mandante): variazione del servizio nelle sedi del Dipartimento di Arezzo e della Direzione.
File Decreto del Direttore Generale n. 205 del 11.12.2012

12/12/2012 15:55

TAR Toscana Ricorso promosso da VIBAC Acquisizioni SPA contro Regione Toscana e ARPAT notificato il 29/10/2012 prot. n. 74298 – Affidamento procura alle liti all’Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore Generale n. 203 del 10.12.2012

10/12/2012 14:15

TAR Toscana Ricorso promosso dall’Associazione Legambiente Valdera ed altri notificato il 09/11/2012 – Affidamento procura alle liti all’ Avvocatura Regionale Toscana.
File Decreto del Direttore Generale n. 200 del 22.11.2012

22/11/2012 16:30

Adozione della proposta di aggiornamento della carta dei servizi e delle attività di ARPAT, di cui alla deliberazione del Consiglio Regionale n°7 del 27 gennaio 2010. Adozione della proposta adottata nella Conferenza Permanente di livello Regionale ARPAT del 15 ottobre 2012
File Decreto del Direttore Generale n. 199 del 21.11.2012

21/11/2012 00:00

TAR Toscana (R.G. n. 1944/2003) Atto di Integrazione del Contraddittorio promosso dalla Società Ghezzi Aldo e Stefano s.s notificato il 17/09/20
File Decreto del Direttore Generale n. 197 del 16.11.2012

16/11/2012 13:10

Approvazione del Regolamento per la gestione dei tirocini in ARPAT.
File Decreto del Direttore Generale n. 196 del 14.11.2012

14/11/2012 16:25

Rideterminazione del residuo fondi anno 2011 del personale della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa.
File Decreto del Direttore Generale n. 195 del 13.11.2012.

13/11/2012 17:50

Correzione per meri errori materiale del “Regolamento per la tenuta dell'inventario dei beni mobili dell'agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana (ARPAT)” approvato con decreto del Direttore Generale n° 99 del 01.06.2012 e contestuale abrogazione dell'Allegato E “Procedura per la gestione del patrimonio mobiliare”, approvato decreto n° 185 del 08.03.1999 “Approvazione delle “Direttive in merito alle procedure contabili e gestionali e della dotazione strumentale dell'Agenzia””.
File Decreto del Direttore Generale n. 192 del 13.11.2012

13/11/2012 17:30

Modifica del decreto del Direttore generale n. 38/2012 avente ad oggetto: “Approvazione del Programma triennale del fabbisogno di personale 2012/2014 e del piano annuale delle assunzioni per l’anno2012 e modifica piano assunzioni 2011”.
File Decreto del Direttore Generale n. 189 del 05.11.2012.

05/11/2012 14:35

Ricorso al TAR Toscana promosso da Radio Subasio s.r.l. notificato in data 26/09/2012 - Affidamento della procura alle liti all’Avvocato Michela Simongini
File Decreto del Direttore Generale n. 188 del 05.11.2012

05/11/2012 14:30

Ricorso al TAR Toscana promosso dalla Fattoria Fregoli di Fregoli Marilena & C. s.n.c notificato in data 18/09/2012 - Affidamento della procura alle liti all’Avvocato Michela Simongini
File Decreto del Direttore Generale n. 185 del 26.10.2012.

26/10/2012 11:35

Ricorso al TAR Toscana promosso dalle società Emme. Gi. Erre srl e La Vela s.r.l. notificato in data 15/10/2012 – Affidamento procura alle liti all’Avvocatura regionale Toscana
File Decreto del Direttore Generale n. 180 del 22.10.2012.

22/10/2012 15:35

Affidamento della procura alle liti alla Avvocatura Regionale Toscana per il recupero del credito di ARPAT nei confronti del Comune di Pietrasanta dell’importo di euro 387.342,67, oltre interessi legali.
File Decreto del Direttore Generale n. 179 del 22.10.2012.

22/10/2012 15:30

Correzione per meri errori materiali del decreto del Direttore Generale n° 159 del 30.08.2012.
File Decreto del Direttore Generale n. 173 del 16.10.2012

16/10/2012 14:40

Modifica al DDG n. 30/2008 “Modalità di verifica delle dichiarazioni rese per la partecipazione alla gara nelle procedure in economica per cottimo fiduciario (artt. 125 e segg. del D.Lgs. n. 163/2006), ai sensi dell’art. 38, co. 5, della L.R.T. n. 38/2007 e s.m.i.”
File Decreto del Direttore Generale n. 172 del 16.10.2012

16/10/2012 13:15

Proroga dal 15.10.2012 al 14.4.2013 dell’affidamento dei servizi di Facility Managment degli impianti tecnologici, elevatori, antincendio, sicurezza e controllo accessi, reti dati asserventi gli immobili e servizi di portierato/accettazione campioni per le strutture di ARPAT, al RTI Man utencoop Facility Managment S.p.a. (Capogruppo) e Impresa Pulizie e Sanificazione Salus S.r.l. e Società Nazionale Appalti Manutenzioni Lazio Sud Srl (mandanti), in scadenza al 14.10.2012
File Decreto del Direttore Generale n. 171 del 10.10.2012.

10/10/2012 18:10

Determinazione provvisoria dei Fondi contrattuali relativi all’anno 2012 per il personale di comparto.
File Decreto del Direttore Generale n. 169 del 10.10.2012

10/10/2012 17:55

Adozione del Regolamento di funzionamento della Commissione tematica Attività Analitiche di cui all’Atto di Disciplina dell’ organizzazione interna decreto del Direttore generale n°87 del 18.05.2012.
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