Archivio 2012 decreti Direttore generale
-
Decreto del Direttore Generale n. 209 del 21.12.2012
21/12/2012 13:35
- Indizione della procedura aperta, da svolgersi in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START, per l’affidamento del servizio di Global service per la gestione e manutenzione della Rete Regionale Misurazione Qualità dell’aria ed al Centro Regionale Tutela Qualità dell’aria, per la durata di quattro anni, comprensivo di implementazione e parziale sostituzione della strumentazione esistente.”.
-
Decreto del Direttore Generale n. 207 del 11.12.2012
12/12/2012 16:20
- Appalto servizio di fornitura di gas tecnici e servizio di telerilevamento per ARPAT affidato a SIAD Spa. Proroga ai sensi dell’art. 125, comma 10, lett. c) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. dal 1.01.2013 al 31.03.2013
-
Decreto del Direttore Generale n. 206 del 11.12.2012
12/12/2012 15:55
- Appalto servizio di pulizia, sanificazione, lavaggio vetreria di laboratorio a ridotto impatto ambientale ed altri servizi integrati per le strutture di ARPAT, per la durata di tre anni, lotti 1, 2 e 3 aggiudicata da ESTAV-Centro al Raggruppamento temporaneo di Imprese costituito tra Cooplat Soc. Coop.va a.r.l. (capogruppo), la società L’Arca (mandante) e la società B & B Service Srl (mandante): variazione del servizio nelle sedi del Dipartimento di Arezzo e della Direzione.
-
Decreto del Direttore Generale n. 205 del 11.12.2012
12/12/2012 15:55
- TAR Toscana Ricorso promosso da VIBAC Acquisizioni SPA contro Regione Toscana e ARPAT notificato il 29/10/2012 prot. n. 74298 – Affidamento procura alle liti all’Avvocatura Regionale Toscana
-
Decreto del Direttore Generale n. 203 del 10.12.2012
10/12/2012 14:15
- TAR Toscana Ricorso promosso dall’Associazione Legambiente Valdera ed altri notificato il 09/11/2012 – Affidamento procura alle liti all’ Avvocatura Regionale Toscana.
-
Decreto del Direttore Generale n. 200 del 22.11.2012
22/11/2012 16:30
- Adozione della proposta di aggiornamento della carta dei servizi e delle attività di ARPAT, di cui alla deliberazione del Consiglio Regionale n°7 del 27 gennaio 2010. Adozione della proposta adottata nella Conferenza Permanente di livello Regionale ARPAT del 15 ottobre 2012
-
Decreto del Direttore Generale n. 199 del 21.11.2012
21/11/2012 00:00
- TAR Toscana (R.G. n. 1944/2003) Atto di Integrazione del Contraddittorio promosso dalla Società Ghezzi Aldo e Stefano s.s notificato il 17/09/20
-
Decreto del Direttore Generale n. 197 del 16.11.2012
16/11/2012 13:10
- Approvazione del Regolamento per la gestione dei tirocini in ARPAT.
-
Decreto del Direttore Generale n. 196 del 14.11.2012
14/11/2012 16:25
- Rideterminazione del residuo fondi anno 2011 del personale della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa.
-
Decreto del Direttore Generale n. 195 del 13.11.2012.
13/11/2012 17:50
- Correzione per meri errori materiale del “Regolamento per la tenuta dell'inventario dei beni mobili dell'agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana (ARPAT)” approvato con decreto del Direttore Generale n° 99 del 01.06.2012 e contestuale abrogazione dell'Allegato E “Procedura per la gestione del patrimonio mobiliare”, approvato decreto n° 185 del 08.03.1999 “Approvazione delle “Direttive in merito alle procedure contabili e gestionali e della dotazione strumentale dell'Agenzia””.
-
Decreto del Direttore Generale n. 192 del 13.11.2012
13/11/2012 17:30
- Modifica del decreto del Direttore generale n. 38/2012 avente ad oggetto: “Approvazione del Programma triennale del fabbisogno di personale 2012/2014 e del piano annuale delle assunzioni per l’anno2012 e modifica piano assunzioni 2011”.
-
Decreto del Direttore Generale n. 189 del 05.11.2012.
05/11/2012 14:35
- Ricorso al TAR Toscana promosso da Radio Subasio s.r.l. notificato in data 26/09/2012 - Affidamento della procura alle liti all’Avvocato Michela Simongini
-
Decreto del Direttore Generale n. 188 del 05.11.2012
05/11/2012 14:30
- Ricorso al TAR Toscana promosso dalla Fattoria Fregoli di Fregoli Marilena & C. s.n.c notificato in data 18/09/2012 - Affidamento della procura alle liti all’Avvocato Michela Simongini
-
Decreto del Direttore Generale n. 185 del 26.10.2012.
26/10/2012 11:35
- Ricorso al TAR Toscana promosso dalle società Emme. Gi. Erre srl e La Vela s.r.l. notificato in data 15/10/2012 – Affidamento procura alle liti all’Avvocatura regionale Toscana
-
Decreto del Direttore Generale n. 180 del 22.10.2012.
22/10/2012 15:35
- Affidamento della procura alle liti alla Avvocatura Regionale Toscana per il recupero del credito di ARPAT nei confronti del Comune di Pietrasanta dell’importo di euro 387.342,67, oltre interessi legali.
-
Decreto del Direttore Generale n. 179 del 22.10.2012.
22/10/2012 15:30
- Correzione per meri errori materiali del decreto del Direttore Generale n° 159 del 30.08.2012.
-
Decreto del Direttore Generale n. 173 del 16.10.2012
16/10/2012 14:40
- Modifica al DDG n. 30/2008 “Modalità di verifica delle dichiarazioni rese per la partecipazione alla gara nelle procedure in economica per cottimo fiduciario (artt. 125 e segg. del D.Lgs. n. 163/2006), ai sensi dell’art. 38, co. 5, della L.R.T. n. 38/2007 e s.m.i.”
-
Decreto del Direttore Generale n. 172 del 16.10.2012
16/10/2012 13:15
- Proroga dal 15.10.2012 al 14.4.2013 dell’affidamento dei servizi di Facility Managment degli impianti tecnologici, elevatori, antincendio, sicurezza e controllo accessi, reti dati asserventi gli immobili e servizi di portierato/accettazione campioni per le strutture di ARPAT, al RTI Man utencoop Facility Managment S.p.a. (Capogruppo) e Impresa Pulizie e Sanificazione Salus S.r.l. e Società Nazionale Appalti Manutenzioni Lazio Sud Srl (mandanti), in scadenza al 14.10.2012
-
Decreto del Direttore Generale n. 171 del 10.10.2012.
10/10/2012 18:10
- Determinazione provvisoria dei Fondi contrattuali relativi all’anno 2012 per il personale di comparto.
-
Decreto del Direttore Generale n. 169 del 10.10.2012
10/10/2012 17:55
- Adozione del Regolamento di funzionamento della Commissione tematica Attività Analitiche di cui all’Atto di Disciplina dell’ organizzazione interna decreto del Direttore generale n°87 del 18.05.2012.