Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Bandi di gara e contratti Aggiudicazioni anni precedenti Aggiudicazioni 2018 Servizio di manutenzione, controllo e revisione attrezzature e fornitura di attrezzatura e accessori per attività subacquee per la durata di mesi 24 (CIG: Z1C22BB7C2)

Servizio di manutenzione, controllo e revisione attrezzature e fornitura di attrezzatura e accessori per attività subacquee per la durata di mesi 24 (CIG: Z1C22BB7C2)

AREA VASTA COSTA - Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 , comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di preventivi di spesa per l’individuazione di operatore economico, mediante la piattaforma telematica della Regione Toscana “START”. Scadenza: 28 febbraio 2018

File Avviso di avvio indagine di mercato

Feb 16, 2018 01:28 PM

 
File Allegato A - Capitolato e scheda tecnica

Feb 16, 2018 01:28 PM

 
File Allegato B - Modello di "Domanda esame preventivo di spesa"

Feb 16, 2018 01:28 PM

 
File Allegato C - Modello di preventivo (file ODS editabile)

Feb 16, 2018 01:28 PM

 
File Relazione di negoziazione e aggiudicazione

May 16, 2018 11:12 AM

 
Azioni sul documento
Strumenti personali